Vai al contenuto

Lasciare la vecchia automobile


carloalberto

Messaggi Raccomandati:

...tra un paio di settimane mi arriverà la Bravo...adesso dopo 9 anni trascorsi assieme e 200000 chilometri...dovrò abbandonare la mia Punto II sporting...un pò mi dispiace perchè con lei ho passato mille avventure...prima di lasciarla definitivamente le farò qualche foto...

...vi è mai successo di provare un pò di angoscia nel non poter più vedere la vostra vecchia auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dispiaciuto per l'alfasud dei miei....quasi pianto per l'addio alla giulietta...a lutto per la uno (diventata lattina a settembre 2008)...era la mia prima macchina...prime caxxate con gli amici...prime serate in disco da autosufficienti...prime "capannelle"...anche se dal 2003 uso una punto cabrio prendevo spesso anche la uno(era l'auto tuttofare di famiglia).

Mi prenderete per scemo...sarà la mia vena da collezionista...ma ...ho deciso che d'ora in avanti le auto che saranno mie...non vedranno la pressa....a cominciare dalla punto cabrio(la gelosia verso questo mezzo rasenta quella che provo per la mia ragazza :lol: ) quando sarà ora darò indietro le targhe e la conservo nei garage della casa in campagna (toccando le balle che non succeda niente)...e così farò per le prossime :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è dispiaciuto un sacco per la 127 (di cui conserviamo gelosamente il crick). Credo che capiterà lo stesso quando lasceremo la Toledo. Va detto che le auto le sfruttiamo di brutto a casa.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' normalissimo )almeno per le persone sensibili) l'auto di solito è il mezzo personale che ti accompagna in vacanza e in famiglia o in gite con gli amici quindi quasi esclusivamente ricorda momenti belli. In oltre la usi tutti i giorni per molti anni e quindi nasce un legame.

Mi è dispiuaciuto moltissimo quando mio papà nel '98 ha dovuto demolire la Simca Talbot 1100, avevamo fatto tante di quelle gite e tutta la gente che conoscievamo la scambiava per un auto d'epoca (non mancava molto comunque)...

E lo stesso quando nel 2006 abbiamo buttato via la Tipo con cui avevo imparato a guidare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentimento normalissimo credo ;) sopratutto quando magari ad un'auto sono legati i primi giri con gli amici,i primi amori seri,la prima vacanza :D

Per quanto mi facesse cagare la Terios ho fatto fatica a staccarmene e come LucioFire conservo ancora il mio scooter in garage che rottamerò se solo se troverò qualcosa che veramente mi emozioni

Fate vobis che un mio amico (allora minorenne) quando hanno venduto la Panda 750 per rottamarla si è rubato parti del cruscotto e il sedile del apsseggero :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.