Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come la "pesco" quella giusta?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Chiedere non costa nulla, e posso aspettare fino all'estate. Già da dicembre ad oggi rifacendo gli stessi giri molto è cambiato, figuriamoci tra dieci giorni, 1 mese o tra 2 mesi con gli incentivi, tutto è possibile. Peccato che la nuova Meriva non esca nel 2009 da quanto ho capito, pare promettere molto bene. Vedremo la Picasso...

• Risposte 35
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
doblò ??

Dovrebbe uscire quello nuovo se non ho capito male, se devo dirigermi su quello attuale preferisco il qubo.

Inviato
Dovrebbe uscire quello nuovo se non ho capito male, se devo dirigermi su quello attuale preferisco il qubo.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
  • Autore

Chevrolet purtroppo mi pare non avere un mpv in listino, altrimenti devo dire che è stato uno dei primi marchi ad avere una gamma gpl. Naturalmente credo sia stata una strategia di diversificazione di Gm, visto che sulle Opel il Gpl è arrivato solo ora, ma ormai è un po forzatamente dappertutto. Avevo avuto modo di vedere l'Aveo quando ho preso l'Agila. Ma ora per essere una prima auto è troppo piccola.

Ho visto le date ufficiale del porte aperte della C3 Picasso: 21/22 Marzo. Anche se,come ho detto, dubito di forti sconti su un modello appena uscito.

Mi manca di vedere Jazz (solo a benzina:((() e Note (Eco Gpl, e sulla stessa piattaforma della Modus) Vedremo...

Inviato
Chevrolet purtroppo mi pare non avere un mpv in listino, altrimenti devo dire che è stato uno dei primi marchi ad avere una gamma gpl. Naturalmente credo sia stata una strategia di diversificazione di Gm, visto che sulle Opel il Gpl è arrivato solo ora, ma ormai è un po forzatamente dappertutto. Avevo avuto modo di vedere l'Aveo quando ho preso l'Agila. Ma ora per essere una prima auto è troppo piccola.

Ho visto le date ufficiale del porte aperte della C3 Picasso: 21/22 Marzo. Anche se,come ho detto, dubito di forti sconti su un modello appena uscito.

Mi manca di vedere Jazz (solo a benzina:((() e Note (Eco Gpl, e sulla stessa piattaforma della Modus) Vedremo...

Jazz consuma molto poco...è assurdo secondo me metterla a gpl. invece la Note è una gran bella macchina, quanto a versatilità..se dovessi scegliere tra lei, la Modus e la C3 Picasso, sceglierei di gran lunga lei, soprattutto se la devo mettere a gpl. anche perché io il gpl su un turbo, come il 1.2 della Modus, non ce lo metterei mai...:roll:

Inviato
  • Autore
Jazz consuma molto poco...è assurdo secondo me metterla a gpl. invece la Note è una gran bella macchina, quanto a versatilità..se dovessi scegliere tra lei, la Modus e la C3 Picasso, sceglierei di gran lunga lei, soprattutto se la devo mettere a gpl. anche perché io il gpl su un turbo, come il 1.2 della Modus, non ce lo metterei mai...:roll:

Alla Renault ci hanno proposto il 1.2 mi pare 75 cv sempre GPL. Certo che confrontato al 1.2 86cv dell'Agila, che pesa abbastanza meno e non è certo un mpv semifamiliare e spazioso come si propone la Modus... oppure prorpio il 1.2 TCE 100cv da te citato, che costerebbe 1000 euri in +.

Per le nostre esigenze basterebbe anche un carretto trainato da un solo cavallo in carne e ossa, visto che sempre di una semifamiliare si parla e non di una spider :), ma non vorrei scendere a spingere con 5 persone a pieno carico in salita col 75cv

Spero invece di vedere la Note dal vivo al più presto, visto che ne parlate bene un po tutti, insieme alla Jazz.

Inviato
  • Autore

Forse (anzi sicuramente) sarà fuori budget ma la soluzione ideale per il borsone con canne da pesca sarebbe il geniale sistema che monta come optional il Berlingo nuovo:

Proprio l'esempio giusto...:)

http://news-images.caradisiac.com/IMG/jpg/2/5/9/3/9/Berlingo-3-2.jpg

Qui si capisce meglio:

http://www.citroen.co.uk/assets/images/gallery/new-cars/berlingo-multispace/interior/display/berlingo-multispace-004.jpg