Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

allora, se devo essere sincero, a quanto ho capito il fap su quella motorizzazione non esiste pur essendo €5.. anche se i tre concessionari che ho conosciuto parevano molto confusi riguardo alla macchina e la dotazione in generale.. uno mi ha persino detto che esisteva un fantomatico motore 1.5 (sempre diesel) da 80 cv frutto dell unione di quelli vecchi...comunque, con l ordine di acquisto in mano, non vedo traccia del fap, se qualcuno mi volesse eventualmente indicare dove si trova, sarei felice di averlo (più o meno).

@devid: scusa l ovvietà, quindi ce l hai?:pen:

• Risposte 3.7k
  • Visite 815k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
allora, se devo essere sincero, a quanto ho capito il fap su quella motorizzazione non esiste pur essendo €5.. anche se i tre concessionari che ho conosciuto parevano molto confusi riguardo alla macchina e la dotazione in generale.. uno mi ha persino detto che esisteva un fantomatico motore 1.5 (sempre diesel) da 80 cv frutto dell unione di quelli vecchi...comunque, con l ordine di acquisto in mano, non vedo traccia del fap, se qualcuno mi volesse eventualmente indicare dove si trova, sarei felice di averlo (più o meno).

@devid: scusa l ovvietà, quindi ce l hai?:pen:

Allora ad essere sincero anche a me non hanno saputo dire se la macchina ha o no il FAP, e infatti se leggi i commenti passati già ho parlato di questo "dubbio".

Io ho ordinato la macchina a fine settembre e doveva essere la vecchia 85 cv EURO 4, poi a fine ottobre mi hanno richiamato dicendomi che nn era più possibile ordinare quella vettura (dopo un mese me la dovevano ancora ordinare) e che c'era disponibile diesel solo la 1.5 Dci 75cv EURO 5 (non sapendo se era FAP o meno) chiaramente della 20th. Bhè solo pochi giorni fa mi hanno chiamato per dirmi che la macchina è stata ordinata e che arriverà a inizio/metà febbraio....ma non hanno ancora saputo dirmi chiaramente se è con il FAP o meno...:pen: In teoria da qll che mi hanno detto per trasformare l'EURO 4 in EURO 5 su qll versione bastava aggiungere il FAP...ma penso che me l'abbiano detto tanto per:mirror:

Renault Clio 1.5 Dci 20th anniverario bianco ghiaccio con FAP, pack 20th, vetri e lunotto oscurati, audio connection box, ruota di scorta.:mrgreen:

Inviato

Se è €5 secondo me il fap c'è...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

Mha, si starà a vedere.... a quanto ho capito in queste 335 pagine e 3 concessionari, la renault lascia a desiderare per informazioni persino ai suoi stessi collaboratori.. addirittura non sapevano che aveva le luci per indicare il cambio di marcia, e i tweeter sono un mistero, il fap c è un giorno sì e uno no e le luci all' interno del veicolo sono a discrezione dei montatori.... se non fosse che quel motore mi è piaciuto così tanto appena l' ho sentito muoversi......:lol:

Inviato

secondo me non c'è altrimenti sul sito renault ci sarebbe scritto.

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Inviato

@gattonero: ad onor del vero l ho comprata sapendo che non l aveva, e ciò non mi ha creato nessun fastidio, dalle mie parti, almeno per ora, non ci sono restrizioni a riguardo. però, il dubbio che una macchina €5 possa effettivamente essere sprovvista di fap rimane, e visto che voi del forum vi siete dimostrati più ferrati di alcuni addetti ai lavori mi è semplicemente venuto lo spunto di chiedere...

Inviato

Che io sappia una macchina diesel per essere €5 deve avere per forza il fap...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.