Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
secondo il concessionario si può..ma conviene o meglio che faccio l'ordine da zero?

Fai eseguire le operazioni a carico del conce, altrimenti lascia perdere, prendila così com'è oppure ordinala come vuoi.

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io consiglio di ordinarla come vuoi, così scegli anche il colore o altri dettagli.

Mettere i fari a vis. laterale credo sia MOLTO costoso, seppur possibile.

Inviato

Ok grazie delle risposte chiederò...ora vedrò se fattibile la cosa e la spesa, in alternativa la ordino da zero...

Grazie a tutti!

Inviato

Ritirata l'altra sera.

Clio IV 1.2 dynamique rosso dinamico.

Primo approcio direi molto ben fatta e curata. Navigatore accessibile solo da telecomando. Forse scomodo,ma di certo sicuro (non ci si deve allungare a toccare display e lo può comandare tranquillamente il passeggero).

Oggi primo giretto e poi vediamo come va...

Per il momento lodi al bagagliaio: inserito senza problemi passeggino della figlia. (Nella grande punto non entrava nemmeno togliendo la ruota davanti,nella Clio con cappelliera montata...)

Inviato

ciao a tutti.

Venerdì sono andato a farmi un preventivo dal rivenditore autorizzato Renault per la clio restyling.

io ero interessato più alla tce.cmq i prezzi che mi hanno fatto sono :

Clio 1.2 75CV dynamique 11696 € :il prezzo è dato da:auto (3 porte + vernice pastello+ ruota di scorta(50 € ) + I.P.T. (196€).

Clio 1.2 TCE 100 CV dynamique 12396: il prezzo è dato da:auto (3 porte + vernice pastello+ ruota di scorta(50 € ) + I.P.T. (196€).

Se qualcuno nota la "discrasia" rispetto all'offerta pubblicizzata è perchè io non ho auto da rottamare per cui perdo circa 1000€.

vi chiedo :è possibile un trattamento diverso tra chi rottama e chi no da parte della renault pari a circa 1000€.?

Posso spuntare un prezzo migliore dal rivenditore autorizzato o meglio puntare sul multimarche?

Vorrei prendere il Tce però non vorrei spendere più di 12000 tutto compreso: posso ottenere uno sconto del genere o è fuori dalla realtà?

A proposito di Tce:quali sono i suoi reali consumi?qualcuno li può mettere?grazie

Inviato

su auto oggi si doceva che la new clio restyling,venivano modificata la taratura degli ammortizzatori speriamo di si che l,abbiano fatta un po piu dura,che sembra di guidare un renault 4

Inviato

l'unico modo per avere uno sconto maggiore e' fare il giro di tutti i conce, e poi col preventivo migliore rifarlo...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ho visto un po di foto degli interni della Nuova Clio; alcune hanno il contagiri e contachilometri su sfondo nero ed altre su sfondo bianco.

Dipende dall'allestimento della vettura?

La Luxe quale delle due è?

Inviato
dinamique sfondo nero...

E la luxe anche?

Ho visto foto di interni di due Clio, entrambe con sellerie misto tessuto-pelle(quindi dovrebbero essere Luxe), ma la prima con quadrante su sfondo nero e la seconda su sfondo bianco.

E' così? (ossia la luxe la fanno con entrambi i quadranti?)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.