Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

salve ragazzi,vorrei porre una domanda a tuttii possessori della nuova clio 2009 con carminat tom tom!Volevo sapere se era possibile vedere anche i video sul display,magari su una chiavetta usb aventi i video sopra se li supporta.....Attendo con anzia la vostra risposta e la nuova Cliozza!!!!!!:lol:

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo che tramite la scheda SD (posta a fianco dello schermo) è possibile caricare diverse cose (tipo la Clio al posto della freccia nella mappa) ed è possibile anche caricare e vedere foto (ci sono diversi video che lo fanno vedere) ma sinceramente video non so...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi puoi indicare i link di questi video?Ho sentito che esiste un programma per il carminat che viene messo su una sd,una vilta partito puoi usare lo schermo come una postazione multimediale prendendo file da una sorgente esterna,usb per esempio.....!

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho Ritirato l'auto.

Molto legata per ora adesso scendendo ho notato di aver una gomma a terra molto strano credo si sia sgonfiata progressimamente in marcia non ho notato nulla e la gomma non era bollente ho sentito già il concessionario stasera gliela riporto e decidiamo il da farsi intanto provo a gonfiarla................:(((

Renault Clio 2009 1.2 GPL Dynamique

Link al commento
Condividi su altri Social

salve ragazzi,vorrei porre una domanda a tuttii possessori della nuova clio 2009 con carminat tom tom!Volevo sapere se era possibile vedere anche i video sul display,magari su una chiavetta usb aventi i video sopra se li supporta.....Attendo con anzia la vostra risposta e la nuova Cliozza!!!!!!:lol:

In teoria tramite il tom tom player, un programmino sviluppato da alcuni smanettoni, si potrebbe benissimo, ma in pratica il tom tom carminat montato sulla clio e' un tom tom a parte, che usa navcore e bootloader diversi dai soliti. Sto seguendo l'evoluzione, alcuni programmatori ci stanno lavorando, appena ho news anche sul modo di spegnere lo schermo postero' le novita';)

Comunque i video devono essere caricai sula sd, e ne approfitto per consigliare a tutti di comprare una sd nuova, magari da 4 giga visto che li supporta, formattarla, metterla dentro il tom tom che la inizializza e copiarci poi tutte le mappe le voci e i poi.

La scheda originale riponetela da parte e tenetela come scorta nel caso succedano casini

Modificato da kryele
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao avatricky,complimenti per l'acquisto.....Puoi dirmi la versione e gli accessori che hai preso,e magari i tempi di consegna??? la mia e stata ordinata il 26 settembre ed ancora nn si sa niente...grazie

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi...Vorrei avere piu informazioni sul cambio Quickshift renault.Qualcuno ne è in possesso????

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.