Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 67
  • Visite 46.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
, lasciatemelo dire è una macchina stupenda per come si guida ,tenuta e altre cose che difficilmente si trova sulle italiane, forse la guilietta adesso, non avrei mai

pensato di comprare seat qualche anno fà.

ma l'utlima Alfa che ahi guidato cosa è stata l'Arna?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::b37

• 4 mesi fa...
Inviato

Beh... ho un amico in Audi... quando ho realizzato che A3 e Golf mi costavano troppo è stato lui a consigliarmi la Leon, per cui sono in fase di corteggiamento o preventivo. Egli stesso mi ha confermato quello che già sapevo. Le italiane sono mediamente inaffidabili... o comunque non paragonabili a tedesche o giapponesi.

Tutto quello che volete... io non ho guidato nè l'una, nè l'altra (ancora) ma ho 2 vicini con la 147 che non fanno altro che bestemmiare i 1000 problemi delle italiane... per cui concedetemi, dopo 3 italiane e qualche miliardo di problemi... ho un po' paura. La mia Punto con 170.000km ha rotto tanto le palle... la Musa di mio cognato la segue a ruota (1000€ sta settimana per City e altro), il vicino che ha dovuto cambiare sterzo e servosterzo alla 147... nooo grazie signori...

A proposito, qualcuno di voi si è mai seduto in Giulietta, Bravo o Delta? Non avete per caso notato che montano per l'80% gli stessi pezzi? Guardatevi le foto su google... io con le bombe ad orologeria nostrane ho chiuso...

• 2 mesi fa...
Inviato

ho provato la giulietta 1.4tb 170cv nera con cerchi da 17.. prova di cinque minuti.. poco per essere obbiettivi, il manettino è una cavolata,potavano risparmiarlo non serve a niente...sul dritto provando a fare zig-zag sembrava avesse le gomme sgonfie... ho fatto 2rotatorie e ha un po troppo rollio..buon tiro da 2000giri fino a 5000giri...gli interni che siano molto meglio della leon!!!

di alfa romeo è rimasto ben poco....solo il marchio..

Inviato

cavolata in che senso?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ha cosa serve? credo che sia una trovata pubbliciraria... serve solo a distrarsi di più nella giuda..per me non serve a niente...

si è fatta tanta pubblicità intorno...forse per i ragazzi sulla mito...

Inviato

intanto bisogna provarla...poi si vede quello che ce che non va...in generale è una macchina valida,nessuno dice il contrario,

il manettino è una trovata per ragazzi... uno può anche non usarlo mai...visto che ce...se ne è parlato tanto ma alla fine non serve a niente...se non a ridurre i comsumi,...per quello basta dare meno gas..

Inviato
ha cosa serve? credo che sia una trovata pubbliciraria... serve solo a distrarsi di più nella giuda..per me non serve a niente...

si è fatta tanta pubblicità intorno...forse per i ragazzi sulla mito...

io lo uso e lo trovo comodo.. in città in dinamic a volte è un po' troppo brusca, in normal diventa meno impegnativa. Al contrario sulle curve in dinamic è più immediata. Se schiacciare un tasto è distrarsi nella guida dovrebbero abolire anche autoradio vetri elettrici e climatizzatori..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI