Vai al contenuto

Audi A8 V12...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, ha ragione e basta :twisted:

Comunque, è più simile la calandra della Opirus, anche perché piglia la nervatura centrale ... ma non l'ha disegnata De Silva e quindi non si può sparlare ...

Ma per favore ... ah, anche la mia A4 Avant è ispirata all'Alfa ... ha 4 ruote, 2 fari, ho persino l'accendisigari :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Guarda sui 4 elementi c'e' un elemento piu' vicino alla Opirus e tre sulla A8...siamo seri...se si toglie la nervatura centrale la calandra di Audi e Ghia Aigle e' indentica a quella Audi.....

Poi caro Chb il trilobo presente sulla A8 e' una caratteristica di quale casa costruttrice(quiz)?

Domanda retorica:Alfa Romeo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda sui 4 elementi c'e' un elemento piu' vicino alla Opirus e tre sulla A8...siamo seri...se si toglie la nervatura centrale la calandra di Audi e Ghia Aigle e' indentica a quella Audi.....

Poi caro Chb il trilobo presente sulla A8 e' una caratteristica di quale casa costruttrice(quiz)?

Domanda retorica:Alfa Romeo!

Ma se prendi qualsiasi auto ha le prese d'aria laterali ...

Tanto, sai ... se a me piace, piace a ME :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda CHB la sommiglianza maggiore e' evidente se poi hai problemi nella vista... :twisted:

Infatti ho 8,75 diottrie a sinistra e 9 a destra, ma quando ho gli occhiali ci vedo benissimo ...

La A8 è copiata pari pari dalle Alfa del passato. PUNKT SCLÜSS!

Ah, sarai contento, spero ...

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda CHB la sommiglianza maggiore e' evidente se poi hai problemi nella vista... :twisted:

Infatti ho 8,75 diottrie a sinistra e 9 a destra, ma quando ho gli occhiali ci vedo benissimo ...

La A8 è copiata pari pari dalle Alfa del passato. PUNKT SCLÜSS!

Ah, sarai contento, spero ...

SCHLÜSS, ovviamente ... nella concitazione m'è scappata un'acca ... per tacer del resto :mrgreen:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda CHB la sommiglianza maggiore e' evidente se poi hai problemi nella vista... :twisted:

Infatti ho 8,75 diottrie a sinistra e 9 a destra, ma quando ho gli occhiali ci vedo benissimo ...

La A8 è copiata pari pari dalle Alfa del passato. PUNKT SCLÜSS!

Ah, sarai contento, spero ...

no no ragazzi, guardate che ho ragione io :evil:

questa è l'"AUTO COL PIZZETTO"..

quella di Taurus, l'Alfa 1900 SS Spider ... al massimo è l'"AUTO COL CIUFFO"

:lol:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Non ho ancora detto un tubo, e manco mi esprimo...

ma avete tutti torto!!

Sono sicuro che HO RAGIONE IO.

A prescindere. Punto. E a capo.

Eccheccacchio...

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

finché noi stiamo qui a discutere dalla calandra di quale auto sia stata disegnata quella della A8, loro (i tedeschi) intanto continuano a fare ammiraglie, ed a farle come si deve, e per tutti i gusti. Io la trovo bellissima, ed invidio solo il fatto che non porti la calandra Alfa o Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.