Vai al contenuto

Emergenza violenza nelle nostre città?


Motron

Messaggi Raccomandati:

Curioso che una teocrazia assolutistica disquisisca di Stato di Diritto, è un pò come sentire Raspelli parlare di anoressia :roll:

Cmq, forse a chi ha aperto l'hangar per blaterale.....gli sfugge che le ronde sono contro la CRIMINALITA'. Punto. Immigrati ce lo hanno aggiunto loro, tacciandosi per primi di razzismo (criminale = immigrato):roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Via libera al decreto anti-stupri Gli ex agenti nelle ronde - Corriere della Sera

questa stampa cattivona !!:(r

Sapendovi insigni giuristi vi chiedo: ma scusate in base alla famosa, intoccabile, costituzione italiana e ' il vaticano o il presidente che decidono ed hanno responsabilita' in materia di sicurezza ?:b26

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo su quasi tutto:

tuttavia se vuoi, adesso, puoi venire a vedere a torino nord l'effetto positivo degli alpini sulle tribu' di spacciatori senza pericolo e puoi chiedere agli "indigeni" che hanno accolto i militari stile stile 25 Aprile.

per quel che mi riguarda, di quando in quando anche a me e' capitato di chiamare i vigili o la polizia , ad es. qualche mese fa' per segnalare un lavavetri che a differenza dei soliti, assolutamente non pericolosi anche se magari noiosi , aveva invece un atteggiamento molto aggressivo nei confronti della guidatrice di una cera eta' che stava di fronte a me...

i vigili mi hanno ringraziato vivamente e hanno mandato un macchina.

...chissa' poi perche' a me non ha nemmeno chiesto di lavare i vetri ?:twisted:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo su quasi tutto:

tuttavia se vuoi, adesso, puoi venire a vedere a torino nord l'effetto positivo degli alpini sulle tribu' di spacciatori senza pericolo e puoi chiedere agli "indigeni" che hanno accolto i militari stile stile 25 Aprile.

per quel che mi riguarda, di quando in quando anche a me e' capitato di chiamare i vigili o la polizia , ad es. qualche mese fa' per segnalare un lavavetri che a differenza dei soliti, assolutamente non pericolosi anche se magari noiosi , aveva invece un atteggiamento molto aggressivo nei confronti della guidatrice di una cera eta' che stava di fronte a me...

i vigili mi hanno ringraziato vivamente e hanno mandato un macchina.

...chissa' poi perche' a me non ha nemmeno chiesto di lavare i vetri ?:twisted:

Vedi non'e che alcune iniziative non possono avere anche qualche effetto benefico ma da qui a dire che e' la soluzione a tutti i problemi c'e ne passa e intanto si continua a imbavagliare la giustizia a me non va' bene mi sa' di dittatura non posso farci niente ;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Domenica sera in provincia di Roma

Italiano drogato e ubriaco al volante travolge e uccide operaio romeno

Prima ha proseguito fino a casa, poi è andato dai carabinieri a denunciare l'incidente

ROMA - Un operaio romeno di 31 anni è stato travolto e ucciso domenica sera intorno alle 23 mentre camminava lungo il margine della provinciale che conduce a Capena, in provincia di Roma. L'investitore è un italiano di 24 anni residente a Castelnuovo di Porto.

RIPENSAMENTO - Il conducente dopo l'urto ha continuato la marcia fino alla propria abitazione. Dopo di che si è recato dai carabinieri per raccontare l'episodio. Con loro è ritornato sul punto dell'incidente e a margine della carreggiata è stato trovato il cadavere del cittadino romeno. Il conducente del veicolo è stato sottoposto al test dell'etilometro, al quale è risultato positivo con tassi di alcol nel sangue superiori a 1,5 grammi per litro e successivamente è risultato positivo anche ai test per cocaina e cannabis. Dovrà rispondere innanzi al tribunale di Tivoli di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. L'autovettura su cui viaggiava è stata sequestrata.

23 febbraio 2009

corriere.it

curioso il commento di un mio collega: toh, abbiamo eliminato due delinquenti allo stesso tempo.:|:roll::shock::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

che faticata, meno male che erano tutte sulla prima pagina di stasera dello stesso quotidiano (non certo filo governativo), direi che si commentano quasi da sole:

L'incidente presso Teramo. Il camion guidato da un polacco 40enne

Tir travolge tre operai su statale, un morto

Dei due feriti, uno è grave. Il mezzo pesante non ha frenato nonostante il cantiere fosse ben segnalato

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

magari fino a poco tempo la cosiddetta micro-criminalità non ci spaventava molto..

oggi è diverso..furti...violenze varie..stupri..sono anche molto feroci e ormai le cronache sono giornaliere..

e non solo nelle grandi città incasinate..ma anche nei centri urbani più piccoli...quelli in cui una volta si chiudeva la porta e si lasciava la chiave nella toppa...

in questi reati gli immigrati la fanno da padrone...è inutile nascondersi..non c'è stato nessun tipo di filtro in entrata...non ci sono i mezzi x rimpatriare chi gli viene dato il foglio di via...

io sono a favore delle ronde...è giusto che i cittadini si tutelino se lo stato non è capace di farlo...

poi aggiungo un discorso...le pene ballerine che vengono inflitte x questi reati derivano da un modo di pensare tipico post-68...abbiamo pressochè depenalizzato il singolo individuo considerando certi comportamenti colpa della società alienatrice...

ecco com'è nato il concetto di micro-criminalità..mentre la grande criminalità era solo mafie varie e terrorismo vario....

la regola poi sarebbe gli italiani in galera e gli stranieri a scontare la pena nel loro paese...ecco sarebbe la regola....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.