Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Espertoni di auto, a raccolta! Espertatemi su auto nuova...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

piuttosto a piedi!

mi avete confuso ancor di più le idee..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 128
  • Visite 11.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Una A4 avant semestrale.........auto che va sempre bene dappertutto e anche in cantiere sia da arch,ing,geom o imbianchino,piastrellista,cottimista.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

A Co'! se proprio la tua non ce la fa più risparmia il grano e cercati una 156CW con cui attendere 940.

A quel punto puoi scegliere se voltarla sulla nuova o tenerla perchè la nuova non ti garba mantenendo un certo tipo di "mezzo".

Per il resto, conoscendoti per quel poco che ti conosco, metto 2 euri sulla V50.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
  • Autore

ma sul v50 tutto sommato.. il problema è che l'unico che ho provato in vita mia era il 2.5 d con l'automatico e non è stata una bella esperienza..

la macchina tutto sommato un anno posso farla durare, a patto che non esca qualcosa di irreparabile, ma l'ultimo tagliando era stato sostanzioso.

Riguardo alla CW.. con l'assetto che ha la mia si può definire una Cross de facto...

edit...

minchia , la i30 nooo...

Inviato

Oh, ma sei incontentabile :lol: ...

La Scirocco ti fa schifo?? Io me ne innamoro ogni giorno di più.. mi soddisfa, mi stupisce.. il bagagliaio è simil 147.. Un po' fastidiosa la vista posteriore, ma alla lunga ti ci abitui grazie agli specchietti molto grandi.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
  • Autore

la scirocco è tamarra!

no scherzo, potrebbe essere al limite un'opzione valida, non la trovo per nulla male.

Il problema è che sto ragionando in base al fatto che è l'unica macchina, quindi in un certo senso sarà anche quella di "famiglia" (che poi saremmo io e mia madre, anche se: 1°intendo prendermi una casetta da solo 2° lei giustamente non caccerà una lira, ma si farà scarrozzare...).

La sciroppo è forse troppo sportivosa..

Inviato

:D io ho moglie piu due figli (da oggi son 2) è vero che prenderò molto probabilmente l'A6 Avant ma ho già fatto la prova seggiolini ed è andata bene.. D'altronde ha due poltrone dietro.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
  • Autore

e' arrivato il secondo erede? Complimentissimi!

il mio problema è che certe volte carico roba ingombrante anche nell'abitacolo..