Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non c'e scritto neanche esplecitamente "The sound of the MiTo GTA", ma "The sound of a legend", il che potrebbe essere una prima risposta alle vostre interogazioni... ;)

Poi se hanno veramente tirato un sound del genere dal nuovo 1750, allora tanto di capello me davvero tanto, mi credo che non bisogna illudersi.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
lalfa-mito-gta-al-salone-di-ginevra_22.jpg

marò quanto sfigura rispetto alla nonna! :shock: allucinante, mi chiedo quando AR riuscirà a tornare all'essenzialità sempreverde di quelle linee, senza menarcela con cornici intercambiabili e futuri prossimi padelloni...

Comunque un po' mi è passato lo shock iniziale, penso che si poteva risolvere molto meglio tutto quanto, sottolineando meno certe bombature, ed evitando la scelta del bicolore per la parte inferiore dell'auto. O meglio, il bicolore ci sta, ma magari invece che nero, un grigio? un tono su tono? mah.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

ma che bocchette ha ?

per quanto riguarda la fibra di carbonio, posso capire se la si usa per sostituire la lamiera; ma per sostituire la plastica delle calotte specchi :?

Inviato
ma che bocchette ha ?

per quanto riguarda la fibra di carbonio, posso capire se la si usa per sostituire la lamiera; ma per sostituire la plastica delle calotte specchi :?

LE bocchette erano state annunciate come di nuovo disegno e con un inserto in alluminio.

OT sul carbonio: a meno di rarissimi casi, con il carbonio di solito si sostituiscono prima di tutto le parti già in plastica più che quelle in lamiera. ;)