Vai al contenuto

[9° Contest] Nuova Saab 9-3 - Votazioni chiuse [RISULTATI]


Messaggi Raccomandati:

Proposta 1

saabcv3.jpg

risoluzione maggiore

Proposta 2

saab01640.jpg

saab04640.jpg

saab03640.jpg

risoluzione maggiore

risoluzione maggiore

risoluzione maggiore

Proposta 3

av2huudr9d22af441f451fa.jpg

Proposta 4

saab93jj7.jpg

Proposta 5

contsaab93us8.jpg

Proposta 6

Tra il primo disegno (quello in alto) ha una carrozzeria da berlina a 3 volumi mentre gli altri 2 sotto hanno una carrozzeria a 2 volumi e 1/2.

saabcontestzl6.jpg

Proposta 7

93contestuc8.jpg

Proposta 8

saab93contestyl2.jpg

Proposta 9

saab93ha1.jpg

risoluzione maggiore

Modalità di voto:

I voti da assegnare sono due:

- Voto per il miglior bozzetto: voto per il lavoro preferito

- Voto per la miglior idea: voto per il lavoro che, indipendentemente dalla qualità del/dei disegni, ha mostrato un'idea o qualche spunto originale ...

Mi raccomando siate chiari per evitare qui pro quo ;)

Termine delle votazioni: Giovedì 5 marzo a mezzanotte

Ricordo che chi vorrà proporre il proprio lavoro fuori contest deve aspettare il termine delle votazioni

Se ho dimenticato qualche cosa o fatto errori scrivetemi in privato che sistemo ;)

BUONA VOTAZIONE! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

migliore idea: proposta 2

miglior bozzetto: proposta 4

la 2 secondo me per la calandra ha degli spunti niente male anche piuttosto "cattivi" ma si riconosce bene come saab

Per il miglior bozzetto ero combattuto tra la 7 (molto bello per la pulizia/qualità e per i la scelta dei colori) e la 4 ma alla fine ho scelto quest'ultima, anche se un po' storta mi piace quella sensazione di fatto a mano e anche la profondità che da con il colore.

È tutto :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Miglior Idea: Proposta 2

Miglior Bozzetto Proposta 3

Belle entrambe, sarebbero un gran bel modo di rilanciare la morente casa svedese...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io voto la 2 e la 4, la 2 è molto gradevole e "commerciale" soprattutto nel bel ps, la 4 è la più studiata di tutte come ricerca di qualcosa che richiami le saab di 50 anni fa, in particolare nella vista laterale anche se è un pò storta ci sta eccome:):) però non so a chi dare miglior proposta e miglior schizzo.........

Ovviamente:):) bella la 7 come vista e come schizzo ma ha un qualcosa forse di troppo agressivo che trovo fuori luogo per una saab

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.