Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Direi questa (restando in terra italiana :))

dscf0399.jpg

Al di la di tutto, mi sta deludendo questa Milano: i baffi li avrei preferiti più simili ai tondi 1° serie 147.........

Comunque aspetto....vediamo un pò........se qualche miracolo succede......:)

• Risposte 511
  • Visite 125k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho notato una cosa, magari stupida...i fari dalla 3/4 anteriore (seconda foto, per capirci) sembrano molto belli, mentre nella vista anteriore sembrano mosci... quindi credo sia proprio il caso di vederla scoperta e in piu visuali, potrebbe rivelare piacevoli sorprese ;)

ps x i photoshopper: potete modificare la seconda foto? io per ora faccio qualcosina con paint.

9618144056133.jpg

Io sto lavorando proprio su quella vista anteriore. :lol:

wip02.jpg

Inviato

mah... mi sembra che si va incontro all'effetto thesis...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Il mio modesto contributo (con la grafica sono una schiappa schiappona) ragionandoci su un po', tra i vari ps più o meno azzeccati (in base ai commenti) e a ciò che ricordo dalla visita al CS (soprattutto riguardo ai fari che sono la cosa che mi è rimasta più impressa, e il basso paraurti che alla fine voglio dire, si vedeva :) ).

Il padellone anch'esso è un po' come mi sembrava sotto il telo, e il resto lo fanno le linee che se ci sforziamo un attimo, oramai si vedono un po' tutte.

Non chiedetemi di finirla, per carità, sono già diventato matto così. :)

Uff non mi si vede, scusate correggo e riposterò.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
mah... mi sembra che si va incontro all'effetto thesis...

per me invece ci stanno benissimo perchè questa a differenza di mito è bella piazzata

Inviato
cosi' non sembra affatto male!! ma tu l'hai vista o vai d'intuito? perche' se l'hai vista, ed e' cosi' mi garba parecchio

Qualcosa (pochino) ho visto, come gli altri ad che sono stati al CS ad Arese, ma quasi nulla che ho sistemato in questo PS.

Il resto lo si capisce dall'ormai vagonata di prototipi fotografati in questi mesi e anche dalle descrizioni di alcuni dettagli fatte da chi l'ha vista. ;)

Inviato
Qualcosa (pochino) ho visto, come gli altri ad che sono stati al CS ad Arese, ma quasi nulla che ho sistemato in questo PS.

Il resto lo si capisce dall'ormai vagonata di prototipi fotografati in questi mesi e anche dalle descrizioni di alcuni dettagli fatte da chi l'ha vista. ;)

Dimenticavo che sei quello che non perde dettaglio!

Comunque ottimo lavoro! bella :b35

Inviato
ottimo ps rega ma credo/temo che lo scudo sia leggermente più largo

Stavo giusto guardando lo scudo del PS.

Ho buttato li il primo che ho trovato e infatti manca ancora tutto lo spessore della cornice cromata sui lati, oltre a non esserci ancora la forma pentagonale.

Ma sopratutto non ho ancora lavorato sulla cornice del celeberrimo padellone. 8)

Chissà se nei prossimi giorni riesco a metterci di nuovo mano. :)