Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Ricostruzioni e interpretazioni


Messaggi Raccomandati:

Direi questa (restando in terra italiana :))

dscf0399.jpg

Al di la di tutto, mi sta deludendo questa Milano: i baffi li avrei preferiti più simili ai tondi 1° serie 147.........

Comunque aspetto....vediamo un pò........se qualche miracolo succede......:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 511
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho notato una cosa, magari stupida...i fari dalla 3/4 anteriore (seconda foto, per capirci) sembrano molto belli, mentre nella vista anteriore sembrano mosci... quindi credo sia proprio il caso di vederla scoperta e in piu visuali, potrebbe rivelare piacevoli sorprese ;)

ps x i photoshopper: potete modificare la seconda foto? io per ora faccio qualcosina con paint.

9618144056133.jpg

Io sto lavorando proprio su quella vista anteriore. :lol:

wip02.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio modesto contributo (con la grafica sono una schiappa schiappona) ragionandoci su un po', tra i vari ps più o meno azzeccati (in base ai commenti) e a ciò che ricordo dalla visita al CS (soprattutto riguardo ai fari che sono la cosa che mi è rimasta più impressa, e il basso paraurti che alla fine voglio dire, si vedeva :) ).

Il padellone anch'esso è un po' come mi sembrava sotto il telo, e il resto lo fanno le linee che se ci sforziamo un attimo, oramai si vedono un po' tutte.

Non chiedetemi di finirla, per carità, sono già diventato matto così. :)

Uff non mi si vede, scusate correggo e riposterò.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

cosi' non sembra affatto male!! ma tu l'hai vista o vai d'intuito? perche' se l'hai vista, ed e' cosi' mi garba parecchio

Qualcosa (pochino) ho visto, come gli altri ad che sono stati al CS ad Arese, ma quasi nulla che ho sistemato in questo PS.

Il resto lo si capisce dall'ormai vagonata di prototipi fotografati in questi mesi e anche dalle descrizioni di alcuni dettagli fatte da chi l'ha vista. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa (pochino) ho visto, come gli altri ad che sono stati al CS ad Arese, ma quasi nulla che ho sistemato in questo PS.

Il resto lo si capisce dall'ormai vagonata di prototipi fotografati in questi mesi e anche dalle descrizioni di alcuni dettagli fatte da chi l'ha vista. ;)

Dimenticavo che sei quello che non perde dettaglio!

Comunque ottimo lavoro! bella :b35

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo ps rega ma credo/temo che lo scudo sia leggermente più largo

Stavo giusto guardando lo scudo del PS.

Ho buttato li il primo che ho trovato e infatti manca ancora tutto lo spessore della cornice cromata sui lati, oltre a non esserci ancora la forma pentagonale.

Ma sopratutto non ho ancora lavorato sulla cornice del celeberrimo padellone. 8)

Chissà se nei prossimi giorni riesco a metterci di nuovo mano. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.