Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Ricostruzioni e interpretazioni


Messaggi Raccomandati:

allora visto che non vi fidate posso dirvi che queste foto sono state pubblicate anche su "ultimogiro" e vi do il link di facebook da cui le ho prese ***
Non è la fonte il problema ;)

E' l'illegalità delle immagini rubate: l'auto è ancora coperta da segreto industriale e protetta in una zona privata.

Per scelta editoriale, coerenza con il nostro regolamento e spiacevoli esperienze avute nel recente passato, a differenza di molti altri siti abbiamo deciso di non pubblicarle fintanto che la questione non si sarà chiarita.

Nel frattempo però si può discuterne qui: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/37499-alfa-romeo-milano-149-prj-940-spy-69.html

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 511
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posso dire una cosa che magari ho già detto in altre occasioni? Per me il maggior difetto che intravedo è che anche questa è un barcone smisurato come ormai la totalità delle segmento C. La 147 era più aggraziata perché più compatta, questa sembra semplicemente "troppa" per dare l'impressione di sportività, ma è già stato detto mi pare che si è voluto offrire più abitabilità ( a scapito dell'equilibrio della linea aggiungo io).

Link al commento
Condividi su altri Social

riposto qui perchè dall'altra parte, non vorrei essere uno delle cause!, il post è stato chiuso...

Milano.jpg

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.