Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
allora visto che non vi fidate posso dirvi che queste foto sono state pubblicate anche su "ultimogiro" e vi do il link di facebook da cui le ho prese ***
Non è la fonte il problema ;)

E' l'illegalità delle immagini rubate: l'auto è ancora coperta da segreto industriale e protetta in una zona privata.

Per scelta editoriale, coerenza con il nostro regolamento e spiacevoli esperienze avute nel recente passato, a differenza di molti altri siti abbiamo deciso di non pubblicarle fintanto che la questione non si sarà chiarita.

Nel frattempo però si può discuterne qui: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/37499-alfa-romeo-milano-149-prj-940-spy-69.html

Modificato da J-Gian
  • Risposte 511
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Posso dire una cosa che magari ho già detto in altre occasioni? Per me il maggior difetto che intravedo è che anche questa è un barcone smisurato come ormai la totalità delle segmento C. La 147 era più aggraziata perché più compatta, questa sembra semplicemente "troppa" per dare l'impressione di sportività, ma è già stato detto mi pare che si è voluto offrire più abitabilità ( a scapito dell'equilibrio della linea aggiungo io).

Inviato
o.o le tue immagini sono su autoblog.com :clap di nuovo autopareri esempio per altri siti ;)

mi sembra di no; quelle che hanno ancora il cofano alzato non sono mie ;)

Inviato

scusate ma visto che sono state inserite anche altre foto (quella col cofano alzato per intenderci) spia pensavo non ci fosse questo problema

Inviato (modificato)

riposto qui perchè dall'altra parte, non vorrei essere uno delle cause!, il post è stato chiuso...

Milano.jpg

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
Ho provato a modificare un po' il frontale da me propostoqualche post fa

stupendo... questo frontale inizia a piacermi un tot! complimenti!

niente da dichiarare...