Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
...della casa? veramente le opel gpl sono trasformate, quindi hanno diritto a soli 500 euro di incentivo, e poi gli ecotec hanno grossi problemi di affidabilità con il gpl per la testata di burro (da cambiare ogni 100mila km) e per la regolazione frequente delle valvole (costa fino a 300 euro ogni 30mila km) + 50 euro di additivo ogni tagliando...

...il mio consiglio è di prendere un'auto a gpl omologata dalla casa in modo che la manutenzione e la garanzia siano gestite dalla stessa officina

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 30
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Per la lancer c'era un annuncio sul sito ma effettivamente non si capisce se e' omologata o meno.

All'impreza qualcosina di sconto oltre l'incentivo lo hai calcolato gia'?

Comunque continuo a sostenere che il gpl ha molto piu' senso (sul nuovo) se omologato dalla casa.

Inviato
  • Autore
Per la lancer c'era un annuncio sul sito ma effettivamente non si capisce se e' omologata o meno.

All'impreza qualcosina di sconto oltre l'incentivo lo hai calcolato gia'?

ho calcolato un 5mila circa, che però mi avevano fatto un mesetto fa... magari adesso la situazione è un po' migliorata (per me :)) stasera cmq ripasso in concessionaria.

Comunque continuo a sostenere che il gpl ha molto piu' senso (sul nuovo) se omologato dalla casa.

d'accordissimo.

Inviato
  • Autore

primo giro fatto... impreza 2.0 gpl = 21k finali.

ho visto qualche km0 ancora da immatricolare che potrebbe essere interessante, anche se è il my 08 mi han detto essere diverso molto poco e solo negli interni.

Inviato
primo giro fatto... impreza 2.0 gpl = 21k finali.

ho visto qualche km0 ancora da immatricolare che potrebbe essere interessante, anche se è il my 08 mi han detto essere diverso molto poco e solo negli interni.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

news veloce veloce.... con 15mila euri mi porterei a casa un 147 distinctive 1.6 105 cavalli con impianto.

sento parlare molto bene delle doti del 147... ma come motore dite che il 105 cavalli "basta"?

Inviato

Puoi valutare anche l'impreza 1.5 ... secondo me con 105cv + gpl ti ritrovi un motore un po' fiacco ma c'e' chi dice che e' solo un problema di taratura impianto.

Sicuramente come motore scendi un bel gradino dalla impreza 2.0 :/

Inviato

Dipende cosa cerchi dal motore...se vuoi accelerazioni brucianti il 1.6 105cv non ti soddisferà, se cerchi un auto da guidare tutti i giorni e rapportata alle reali condizioni d'uso allora la scelta (visto il prezzo) è ottima

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato

uhm, ma l'impianto su 147 è messo dalla casa? con garanzia etc etc?

visto l'impianto nativo (e conseguente garanzia), visti i prezzi che stanno facendo, visto che badi al sodo, non posso che consigliarti di andare prima in Ford a fare un preventivo per la Focus gpl. IMHO come qualità/prezzo in questa fascia di prodotto è doveroso almeno valtutare.