Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

quindi, a differenza della precedente generazione di f4 che era una segmento B, questa è a tutti gli effetti una A, giusto? cioè una f2 con 2 porte e 2 posti in più?!

Inviato
quindi, a differenza della precedente generazione di f4 che era una segmento B, questa è a tutti gli effetti una A, giusto? cioè una f2 con 2 porte e 2 posti in più?!

Esatto :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• 3 settimane fa...
Inviato

Credevo che sarebbe stata più "cubica"...cavolo, è davvero molto molto simile alla nuova Twingo :shock: Lato e posteriore sono praticamente uguali, mi aspettavo una differenziazione più marcata...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
...cavolo, è davvero molto molto simile alla nuova Twingo :shock: Lato e posteriore sono praticamente uguali, mi aspettavo una differenziazione più marcata...

non credo che ci fossero dubbi in proposito. Mi sembra che cambi il montante posteriore rispetto alla twingo, e che con quello sparisca completamente la somiglianza alla 500. Mi sembra eh, è una mia opinione.

Inviato

eh sì, mi sa proprio che pure sta forfour farà un flop...sinceramente costerà di più della twingo,è uguale e perché non prendersi la twingo al posto di questa? oltretutto la 2 posti mi pare più larga...e il terzo montante non cambia, perciò l'effetto 500 resterà...tristezza...

Placati

Inviato

Secondo me perchè tra le due posti e la 4 sarà completamente diversa. Dubito che la 2 posti abbandoni la cellula che ha resa famosa la smart. ...

Inviato
eh sì, mi sa proprio che pure sta forfour farà un flop...sinceramente costerà di più della twingo,è uguale e perché non prendersi la twingo al posto di questa? oltretutto la 2 posti mi pare più larga...e il terzo montante non cambia, perciò l'effetto 500 resterà...tristezza...

forse è il portellone che cambia ma a me sembra meno spiovente :pen: per quanto riguarda i prezzi non sono molto sicuro che la twingo costerà di meno, staremo a vedere!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.