-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
andre998
Ragazzi mi serve un consiglio al volo dato che ho delle perplessità su quanto detto dal rivenditore, anche se mi è parso più che onesto.
I due preventivi sono(entrambe 3porte clima+radiocd):
1)Punto Classic 1.3 multijet 11.000 tondi
2)G.Punto 1.4 benzina/gpl 12.500/13.000(non mi è chiaro se avesse incluso o meno la radio)
Non avendo usato da rottamare lo sconto che mi è stato fatto penso sia notevole, il punto è che secondo il venditore per le mie esigenze è senza ombra di dubbio più indicata la punto classic.
Dovrò percorrere circa 130 km al giorno, quindi mi ha sconsigliato il gpl dicendomi che tra costi di manutenzione e durata complessiva dell'auto con motore gpl(O.o) avrei speso molto di più rispetto al collaudato 1.3mj.
Entro domani dopodomani dovrò decidere avendo l'estrema necessità di un auto, e non sono molto convinto da quanto mi è stato detto.. ditemi la vostra per favore:)
Grazie a tutti!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
4
3
Giorni di maggior attività
2 Mar
16
5 Mar