Vai al contenuto

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

io continuo a considerare il posteriore di un piattume unico, concordo sul fatto che sia all'anteriore che in fiancata il lavoro fatto sia migliore rispetto a golf (la fiancata è un pugno nelle p***e) ma resta il posteriore a non convincermi

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 558
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sono d'accordo.

Stanno facendo un bel lavoro, che imho si nota molto più qui che su Golf.

Quest'auto non ha una virgola fuori posto. Al primo impatto a chi è abituato a vedere parafangoni, musoni e boccone anche sulle piccole, potrebbe sembrare che questa Polo non abbia addosso niente e invece, secondo me, anche se stiamo parlando di una piccola, qui c'è molta classe.

Tra l'altro questo colore imho le sta benissimo.

Perfettamente d'accordo con te. Priva di qualunque orpello, spesso esagerato, ma coerente e di classe.

Una cosa è sicura, nel Gruppo Vw fanno delle grafiche interne dei fari molto belle.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo.

Stanno facendo un bel lavoro, che imho si nota molto più qui che su Golf.

Quest'auto non ha una virgola fuori posto. Al primo impatto a chi è abituato a vedere parafangoni, musoni e boccone anche sulle piccole, potrebbe sembrare che questa Polo non abbia addosso niente e invece, secondo me, anche se stiamo parlando di una piccola, qui c'è molta classe.

Tra l'altro questo colore imho le sta benissimo.

d'accordissimo :D

peccato però, qualche modifica rispetto alla 5 porte sarebbe stata una buona idea...

E mi sa che con questa arriva anche il 1.9 common rail..

è atteso un nuovo 1.9 TDI? pensavo che le versioni più potenti del 1.6 e le meno potenti del 2.0 fossero destinate a sostituire il 1.9 :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fateci caso, il povero Touareg è alle prese con le nutrie e i complimenti dall'estero. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

In foto mi piace, sobria ed equilibrata.

Nel mare di auto barocche che devono sembrare ipersportive anche con 60 cv questo mi piace.

Devo vederla dal vivo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo.

Stanno facendo un bel lavoro, che imho si nota molto più qui che su Golf.

Quest'auto non ha una virgola fuori posto. Al primo impatto a chi è abituato a vedere parafangoni, musoni e boccone anche sulle piccole, potrebbe sembrare che questa Polo non abbia addosso niente e invece, secondo me, anche se stiamo parlando di una piccola, qui c'è molta classe.

Tra l'altro questo colore imho le sta benissimo.

In parte concordo.

Ma è anche decisamente FREDDA.

E' come per le donne: ci sono bellissime donne che magari un difettuccio fisico o delle forme particolari rendono anche più attraenti.. Più "calde".

E ci sono bellissime donne che però paiono pezzi di ghiaccio. Glacialmente belle. Buone per le foto ma con cui non ci uscirei mai a cena (figuriamoci sposarmele..).

Questa Polo è il secondo tipo di donna. ;)

Ti dico "carina" o "bella" ma non la comprerei mai.

Poi chiaramente ne venderanno a vagonate, ma questo è un altro discorso... :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

in certe viste mi sa di ibiza...boh...io la trovo "vecchia"

Quoto.

Io la trovo veramente vecchia come design. Ricorda molto da vicino la Stilo 3p, in particolare la fanaleria anteriore e il montante posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.