Vai al contenuto
  • 0

Gpunto t-jet per alfa 147?


grayfox_89

Domanda

Sono sempre stato un affezionato del marchio alfa. Da quando mio padre ritirò per la prima volta quella fantastica 75 evoluzione nuova di pacca...

Più per cuore che per ragione stavo pensando di passare ad una 147 JTDM, dalla mia Gpunto t-jet 150cv.. mappata e con filtro...

Non c'è molto altro da aggiungere.. è da un pò che mi frulla l'idea in testa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ripeto a meno di prendere una 147 q2 a buon prezzo e se effettivamente non ti dovesse interessare la rivendita dell'auto (oggi la tua gpunto la vendi senza problemi la 147 al prezzo di una kia di 15 anni :( ).

Lo sterzo, la meccanica, il sistema q2 ... in generale le doti dinamiche sono ad oggi tra le migliori.

Il motore dipende quale prendi ma se stai su benzina vai peggio (considerando anche il peso).

Io comunque non lo farei.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
30cv (presunti) in più non sono una sciocchezza per il motore.

I cavalli non sono come le zucchine al mercato.

Cmq, se la 147 fosse Q2, non avrei dubbi a fiondarmici sopra.

Dovrei essere intorno ai 145 cv per l'esatezza. E' un motore turbo e chi ha operato su questo motore nn è propio il primo fesso preso per strada..

E poi nn sono sicuramente il primo ;)

Ma i diesel alfa cm sn?

Potrei anche valutare il fattore economico, faccio circa 22k km annui, e su un benzina da 13km\l si fan cmq sentire. Cmq dovrei andarla a provare a giorni. Così mi tolgo il pallino della 147. Purttroppo la tecnologia nn ha tanto aiutato il piacere di guida :( La Q2 penso sia propio oltre le mie possibilità. Cmq valuterò, per una Q2 di dubbi ne avrei ben pochi ;)

Ma è vero tutto quel che si dice delle 147\Gt ?

Scricchiolii dappertutto.. problemi prematuri alla cinghia.. sul forum alfa ne ho sentiti di tutti i colori!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dovrei essere intorno ai 145 cv per l'esatezza. E' un motore turbo e chi ha operato su questo motore nn è propio il primo fesso preso per strada..

E poi nn sono sicuramente il primo ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche in questo caso,mi scuso preventivamente per la bacchettosità del mio post,ma fatte salve le considerazioni di TonyH,che faceva meglio a fare l'idraulico:lol::lol::lol::lol:(avresti il cayenne tiddi a quest'ora)....ricordiamo che tale modifica,comporta l'annullamento della garanzia in caso di problemi,il diritto di rivalsa dell'assicurazione in caso di incidente e il sequestro del mezzo con obbligo di ripristinarlo alle condizioni originarie....

Sempre se parliamo di mezzo che circola liberamente sulle strade:roll:

Per me il gioco non vale la candela.....In genere si sa che le prime serie di un motore nuovo possono avere dei bug elettronici....andare a chiedergli un extra...significa sfidare la sorte....poi oh,ogniuno coi soldi e la vita ci fa quel che vuole,ma su questo forum,siamo convinti che certe pratiche non andrebbero incoraggiate......:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma fatte salve le considerazioni di TonyH,che faceva meglio a fare l'idraulico:lol::lol::lol::lol:(avresti il cayenne tiddi a quest'ora)....

Facevo meglio, guadagnavo di più e mi incazzavo di meno :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mbhò.. io sono stato tranquillo perchè nn è la prima mappata.

Già il t-jet in tutta normalità rulla circa 130cv.. quindi il divario diventa 15cv. Direi decisamente fattibile su un motore turbo benzina.

Tutto il discorso della garanzia, è vero, però la mappatura nn dovrebbe dare problemi (e qui una bella grattata)

CMq per qualsiasi altra cosa potete mandarmi un PM ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.