Vai al contenuto
  • 0

Gpunto t-jet per alfa 147?


grayfox_89

Domanda

Sono sempre stato un affezionato del marchio alfa. Da quando mio padre ritirò per la prima volta quella fantastica 75 evoluzione nuova di pacca...

Più per cuore che per ragione stavo pensando di passare ad una 147 JTDM, dalla mia Gpunto t-jet 150cv.. mappata e con filtro...

Non c'è molto altro da aggiungere.. è da un pò che mi frulla l'idea in testa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma davvero il salto di categoria è così conveniente?

Parliamo di piacere di guida.. visto che la macchina il più delle volte la uso da solo, al max in due. Giusto il sabato con gli amici in 3\4.

La 147 mi ha sempre affascinato. Poi potrei portarla via con poco..

A suo tempo fu scartata per i disastrosi crash test.. ma è davvero un auto così valida?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non ti importa troppo l'etá, 147 va benissimo, il piacere di guida é il massimo nel segmento C e le doti dinamiche, che dire, il top anche a distanza di quasi 9 anni!!

Unici veri nei di 147:

- modello vecchio e pertanto una qualitá costruttiva non eccelsa (piú che buona 9 anni fa, ma non ai livelli delle auto appena uscite)

. Sicurezza, non ha 5 stelle, ma qui, bisogna dire che hai piú possibilitá di evitare un incidente con 147 che con punto o quasi qualsiasi altra!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non ti importa troppo l'etá, 147 va benissimo, il piacere di guida é il massimo nel segmento C e le doti dinamiche, che dire, il top anche a distanza di quasi 9 anni!!

Unici veri nei di 147:

- modello vecchio e pertanto una qualitá costruttiva non eccelsa (piú che buona 9 anni fa, ma non ai livelli delle auto appena uscite)

. Sicurezza, non ha 5 stelle, ma qui, bisogna dire che hai piú possibilitá di evitare un incidente con 147 che con punto o quasi qualsiasi altra!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bhe.. nn mi pare di aver torturato il motore con una mappatura molto semplice

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.