Vai al contenuto

Peugeot 207 1.6 HDi - Pacchetto basso consumo (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Non mi piace, troppo squadrata la boccona. Meglio prima.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma che cagata mostruosa!!! la 207 stroppiata... imho la 207 pre-facelift è un'autentico splendore nel frontale... e poi a cosa serve fare una boccona squadrata che appesantisce fino a farla sembrare una monovolume? nono la 207 nn è questo obbrobrio... l'unica parte da migliorare era il posteriore e non l'hanno toccato minimamente... ma fatemi il piacere... l'unica nota positiva è che adesso le 207 "vecchie" si troveranno a buon mercato... almeno spero...

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo....

Tra l'altro non capisco una cosa:

Fanno la 206+ con lo stesso identico frontale della 207... ed in contemporanea fanno il lifting, zitti zitti, alla 207 stessa.

Ci vedo un filo di incoerenza...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. Magari forse la logica sta nel differenziarle un po' di più.

E io ribatto:"Allora potevano evitare di fare la 206+ uguale alla 207" :D

..però qualcuno a questo punto potrebbe rispondermi:"Sì ma così hanno avuto la possibilità di svecchiare (?? really ??) la 207... ;)"

Al che io direi:"....tutto sommato potresti anche avere ragione, ma se proprio vuoi fare un restyling della 207... fallo bene almeno!!!!! :mrgreen:"

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.