Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dopo 12 anni mi compro la macchina...aiuto!!!

Featured Replies

Inviato
Rispetto la tua opinione personale ma non la condivido ovviamente, quelle plastiche argentate come dici tu fanno molto effetto e quelle luci rosse soffuse nell' abitacolo danno un tocco di classe!!! Bho non capisco perchè soffermarsi sulle plastiche che sono presenti su tutte le auto di questo segmento forse non sono argentate ma sempre plastica è!! Basta semplicemente dire la macchina non mi piace, per il design, ecc ecc questione di gusti!!

qua non si discuteva su plastica o non plastica....si discuteva sulla realizzazione dell'interno...non come materiali...anche tu potresti dre mi piace e basta...a te la colorazione argentata fa effetto....secondo me abbassa la qualità "apparente"

Poi se uno fa una dichiarazione dovrà spiegarne i motivi...se entro qua e dico "non mi piace" e basta ....non è un post molto costruttivo...

Come dicono sopra pure il quadro strumenti mi sembra "giocoso"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 64
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
qua non si discuteva su plastica o non plastica....si discuteva sulla realizzazione dell'interno...non come materiali...anche tu potresti dre mi piace e basta...a te la colorazione argentata fa effetto....secondo me abbassa la qualità "apparente"

Poi se uno fa una dichiarazione dovrà spiegarne i motivi...se entro qua e dico "non mi piace" e basta ....non è un post molto costruttivo...

Come dicono sopra pure il quadro strumenti mi sembra "giocoso"

Be la macchina è pensata per un pubblico giovane, ripeto a me è piaciuto il rinnovamento anche se azzardato, ero stanco di vedere sempre le stesse plance piatte e monotone tutte uguali!! almeno qui si volta pagina, poi può piacere o no e poi il fatto che assomigli ad un cellulare nokia o qualsivoglia per me non è rilevante anzi la trovo un' idea originale!!

Inviato

io sarei intenzionato a prendere la jazz 1.4 executive, solo che per farla più giovanile a suon di optional e pacchetti il prezzo finale è sui 16000 € (e menomale che posso usare l'incentivo rottamazione) ne vale la pena secondo voi? perchè invece una gp natural power sistemata come voglio io prezzo finale 12000 € circa.. cavolo 4000 € non sono pochi

Inviato

Ci balla quasi un'altra auto

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF