Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma quando costerebbe riverniciare un'auto del genere, ipotizzando che sia solo da verniciare senza nessun altro risanamento per urti/ruggine?:?:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

• Risposte 32
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mille Euro per una 90 in quello stato mi sembra un po' ottimista. Anche se dice che tranne i cerchioni originali sia completa, penso che per 500 Euro te la porti. La 90 non ha un gran numero di estimatori (sopratutto in Germania).

La vernice, se non è effetivamente rovinata a causa di rugine mi sà che con un po' di politura abrasiva si recupera.

Il venditore scrive che finestrini e sedili elettrici funzionano bene e che il motore gira, ma mi preoccuperebbe comunque il fatto che la vettura non è marciante e che è ferma da 10 anni...

Inviato

Una vettura ferma da 10 anni ha comunque un sacco di lavori da fare.

Lasciamo perdere la carrozzeria che è da valutare se è da rifare risanadola, rivernicare o semplicemnte (dubito) lucidare.

Lasciamo perdere gli interni di cui di vede chiaramente che il volante è da rifare (e non costa poco) e diamo per buono che la selleria si a recuperabile con un buon trattamente (e che il cruscotto sia integro)

Su una macchiana ferma da 10 anni, l'impianto frenante lo devi rifare, la frizione idem e il motore???????

Basterà un cambio di tutti i liquidi???

Mah, potrebbe bastare, ma se c'è qualche fascia partita...........lo devi aprire, e quando apri un motore le sorprese piovono...e rifare un busso non è come rifare il bicilindrico di una 500.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg