Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Qualcuno ha le caratteristiche complete del connect Nav+ della versione MY2008 di 159? possibile che non si trovino da nessuna parte?
Inviato

Cosa vorresti sapere? Il Connect Nav+ della MY08, comunque, è perfettamente identico a quello vecchio, è stato solo leggermente aggiornato il software (secondo me, in peggio).

FirmaBarcode.gif

Inviato
  • Autore

niente, alla fine l'ho ordinata senza, mi ha seccato parecchio la questione di non trovare informazioni sulle caratteristiche e siccome non avevo tempo ho cestinato l'idea!!

L'ho anche chiesto al servizio di attenzione al cliente Alfa, ma non mi hanno neppure risposto (ho chiesto in passato altre info e sono sempre stati amabili e veloci a rispondere, ma in questo caso...)

Non so che margine ci sia su un Nav+, comunque per non comunicarne le caratteristiche hanno perso un cliente (non che sia molto, ma alla fine 1+1...). Andró di Blue&Me e il sempre amato TomTom o iGo8.

A proposito, gia che ci sono, sapete se ci saranno altri ritardi nella produzione? (insomma, se Pomigliano si riferma a breve)

Inviato

OT : macgeek ti risultan problemi coi telefoni del nav 2008 ?

a me l'han sostituito, ma ogni tanto chi mi sente , ode un fischio o cmq è disturbato. Mi tocca spegnere l'aggeggio , attendere tra tutto 2-3 minuti e richiamare.

X fortuna lo fa meno spesso che prima. X me è un problema software cmq... ;)