Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo ha annunciato il suo ritorno ufficiale in DTM

Featured Replies

  • Risposte 35
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ehi fulvio hai rotto l'imposto silenzio stampa sulla notizia prima della data imposta per la diffusione della notizia.

Inviato

Io comunque non mi posso sbilanciare.

Inviato
  • Autore

in francia e stata pubblicata su RDS e già ieri su Pitstop.com.fr e su http://www.auto-motor-und-sport.de/d/49130 ..non è piu un segreto...l'ho ricevuto in stesso tempo ma pubblicato 1 giorno e mezzo dopo..

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

Si pero' l'articolo di AMS e' scritto come indiscrezione non come notizia...

Comunque l'impegno su DTM non sara' un impegno ufficiale diretto della B.U. Alfa Romeo ma si fara' tramite Alfa Romeo Deutschland....naturalmente ci sara' tutta la collaborazione possibile da parte di Alfa Romeo e di N.technology la vettura usata sara' l'erede della 156......questo decentramento avviene per forza sia per l'interesse delle gare ristretto nei paesi di lingua tedesca sia per l'impegno della Alfa Romeo nell'ETCC

(da 2005 con GT multijet) sia l'impegno con 8c Corsa nel campionato marche a partire da 2006.

Inviato
Si pero' l'articolo di AMS e' scritto come indiscrezione non come notizia...

Comunque l'impegno su DTM non sara' un impegno ufficiale diretto della B.U. Alfa Romeo ma si fara' tramite Alfa Romeo Deutschland....naturalmente ci sara' tutta la collaborazione possibile da parte di Alfa Romeo e di N.technology la vettura usata sara' l'erede della 156......questo decentramento avviene per forza sia per l'interesse delle gare ristretto nei paesi di lingua tedesca sia per l'impegno della Alfa Romeo nell'ETCC

(da 2005 con GT multijet) sia l'impegno con 8c Corsa nel campionato marche a partire da 2006.

Non credo che non ve ne occuperete direttamente... forse non puoi dirlo, o e' una decisione che non avete ancora preso...

naturalmente ci sara' tutta la collaborazione possibile da parte di Alfa Romeo e di N.technology la vettura usata sara' l'erede della 156.....

senza la completa e totale collaborazione di AR ($) e n-tec chi la realizza una vettura DTM?.... Credo piuttosto che saranno le vetture nell'ETCC ad essere affidate ad un team semi-ufficiale...

Inoltre il competente pubblico tedesco ricorda molto bene le vittorie della 155 V6... e si aspettera' un'AR vincente... altro che impegno indiretto...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
Si pero' l'articolo di AMS e' scritto come indiscrezione non come notizia...

Comunque l'impegno su DTM non sara' un impegno ufficiale diretto della B.U. Alfa Romeo ma si fara' tramite Alfa Romeo Deutschland....naturalmente ci sara' tutta la collaborazione possibile da parte di Alfa Romeo e di N.technology la vettura usata sara' l'erede della 156......questo decentramento avviene per forza sia per l'interesse delle gare ristretto nei paesi di lingua tedesca sia per l'impegno della Alfa Romeo nell'ETCC

(da 2005 con GT multijet) sia l'impegno con 8c Corsa nel campionato marche a partire da 2006.

Non credo che non ve ne occuperete direttamente... forse non puoi dirlo, o e' una decisione che non avete ancora preso...

naturalmente ci sara' tutta la collaborazione possibile da parte di Alfa Romeo e di N.technology la vettura usata sara' l'erede della 156.....

senza la completa e totale collaborazione di AR ($) e n-tec chi la realizza una vettura DTM?.... Credo piuttosto che saranno le vetture nell'ETCC ad essere affidate ad un team semi-ufficiale...

Inoltre il competente pubblico tedesco ricorda molto bene le vittorie della 155 V6... e si aspettera' un'AR vincente... altro che impegno indiretto...

i primi due anni ke l'audi a partecipato al DTM le vetture erano preparate e schierate in pista dal preparatore ABT ke faceva anke da pilota se nn ricordo male,quindi mle vetture DTM si possono realizare anke senza l'appoggio ufficile della casa

comunque io lo avevo auspicato già da tempo il ritorno dell alfa nel DTM

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=3398

dimenticando però ke dal prossimo anno di comune accordo le case hanno deciso di usare berline 4 porte invece di coupè

Inviato
Si pero' l'articolo di AMS e' scritto come indiscrezione non come notizia...

Comunque l'impegno su DTM non sara' un impegno ufficiale diretto della B.U. Alfa Romeo ma si fara' tramite Alfa Romeo Deutschland....naturalmente ci sara' tutta la collaborazione possibile da parte di Alfa Romeo e di N.technology la vettura usata sara' l'erede della 156......questo decentramento avviene per forza sia per l'interesse delle gare ristretto nei paesi di lingua tedesca sia per l'impegno della Alfa Romeo nell'ETCC

(da 2005 con GT multijet) sia l'impegno con 8c Corsa nel campionato marche a partire da 2006.

Non credo che non ve ne occuperete direttamente... forse non puoi dirlo, o e' una decisione che non avete ancora preso...

naturalmente ci sara' tutta la collaborazione possibile da parte di Alfa Romeo e di N.technology la vettura usata sara' l'erede della 156.....

senza la completa e totale collaborazione di AR ($) e n-tec chi la realizza una vettura DTM?.... Credo piuttosto che saranno le vetture nell'ETCC ad essere affidate ad un team semi-ufficiale...

Inoltre il competente pubblico tedesco ricorda molto bene le vittorie della 155 V6... e si aspettera' un'AR vincente... altro che impegno indiretto...

No Roberto sara' creata una Autodelta Deutscland non dimentichi che l'attuale campionato DTM per costi e tecnologia non e' cosi' impegnativo come quello degli anni '90...guarda la vettura sara' prodotta dalla N.Technology ma la gestione sara' tramite Autodelta Deutschland....l'Autodelta sara' impegnata nell'ETCC a partire da 2005 con la GT diesel e sopratutto nei campionati GT con la 8c Corsa a partire dal 2006 e forse con partecipazione nelle ultime gare del 2005.....

Non dimentichiamo che anche Fiat ha attualmente un impegno diviso secondo paesi...con le Punto e Palio Super1600.....

La partecipazione di Audi anche se con un impegno piu' diretto della casa madre e' ancora sotto l'egida Abt......

Inviato

Ma il DTM non è riservato a auto con la TP e motore V8? :?:

E' vero però che ci corrono pure la TT e l'Opel Astra, quindi vuol dire che sarà una "939" solo nella carrozzeria...

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Inviato

Si e' vero e quasi senza elettronica per avere costi relativamente bassi per dire il vero neanche la CLK classe C dal prossimo anno c'entra nulla in realta con la vettura del DTM.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.