Vai al contenuto

Renault Clio IV - Prj. X98 - (Spy da Pag. 6 e 18)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Concordo con chi dice che fra questa e la 208 la vittoria è per Renault. Nel paesello è arrivata la prima 208 (nera, cosa che imho non la agevola affatto, debbo dire) e avendo sott'occhio anche una 207 di un amico che vedo quotidianamente, me la sono squadrata per bene.... ci son rimasto male. De gustibus, maa... dopo averla guardata tutta, non ho trovato un solo lato che me la facesse piacere. Ad un certo punto mi sono immaginato di aver davanti gli uomini dello stile e di chiedergli "ma perchè avete deciso che 'sta roba andava bene??"

La 207 non mi aveva fatto gridare, per carità, però la 208... ci son rimasto male. Per il mio gusto personale, ci ho visto solo un sacco di cose che qualcuno ha pensato fossero belle, ma imho sbagliava... pertanto sono decisamente a favore del Clio (che lui si sembra migliorare parecchio rispetto all'ultimo, sempre imho ovviamente).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho in casa due Clio III ma devo ammettere che, stilisticamente parlando, questa IV sembra essere un ENORME passo avanti.... Se fanno il 0.9 o il 1.2 TCE con il cambio EDC rischio di trovarmela in casa tra un po...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i miei gusti ci vedo un pelo troppo muso e la coda che si tronca in modo poco sinuoso! Ma non è affatto male comunque!

Quoto,una sciocchezza comunque(hanno allungato il passo per migliorare l'abitabilità;))...sembra venir sù davvero bene...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la presa d'aria anteriore non c'azzecca molto con quella forma a "ogiva". Tutto il resto è fatto di tagli netti.

E i fari con il marchio su fondo nero mi ricorda un non so che di Golf 6.

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace, bella macchina;), rispetto a 208 questa è un altra cosa,domani la presentano, in concessionaria si sa quando arriverà?

l'unica cosa che spero che abbiano migliorato è l assetto, la clio 3 attuale è un po troppo alta secondo me, comunque ormai sono quasi 3 anni che ho il TCE e non ho nessun motivo per lamentarmi.

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se appartengono allo stesso segmento, ma io avrei preferito che la nuova Clio avesse le sembianze della Zoe, forse l'utilitaria più riuscita stilisticamente.

Avevano già tutto pronto, perchè inventarsi un nuovo design, che mi sembra anche un po' troppo gonfio, quando avevano un modello così in casa?

Link al commento
Condividi su altri Social

...

La 207 non mi aveva fatto gridare, per carità, però la 208... ci son rimasto male.

...

Ho "provato" le stesse cose un paio di giorni fa quando ho visto la prima su strada....

Per quanto riguarda questa nuova Clio....... ho tanta fiducia..... :-D

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.