Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

in ordine di marcia ci puoi mettere cosa vuoi. La stessa macchina può pesare con accessori diversi un quintale in più o meno. Farsi le pippe su ste cose con due macchine dello stesso gruppo ( e quindi con criteri di misurazione analoghi) mi pare voler perdere tempo.

mi sembri quelli dell'agenzia immobiliare che trasformano un mio alloggio da 65 metri di calpestabile in un 92 abbondanti in forza di parametri che san solo loro..:D:D

chiudo OT

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in ordine di marcia ci puoi mettere cosa vuoi. La stessa macchina può pesare con accessori diversi un quintale in più o meno. Farsi le pippe su ste cose con due macchine dello stesso gruppo ( e quindi con criteri di misurazione analoghi) mi pare voler perdere tempo.

mi sembri quelli dell'agenzia immobiliare che trasformano un mio alloggio da 65 metri di calpestabile in un 92 abbondanti in forza di parametri che san solo loro..:D:D

chiudo OT

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo non è quello che manca all'articolo. Questo è quello che tu pensi che ci dovrebbe essere scritto nell'articolo.

Come al solito la tua altamente personale opinione la spacci per notizia, per dato, per sunto di articolo.

E non è così. Nessuno ha scritto quello che dici nell'articolo del WSJ su cui tutta la stampa si sta basando per i commenti di oggi.

Sei stato smentito stamattina. Vuoi essere smentito ancora ora.

[nel frattempo stai di nuovo intasando il forum di false traduzioni, false notizie e malcelati flame.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Simone, ci sono opinioni dure sul piano (parlano di "Chrysler is dead").

però sono opinioni di persone (a volte nemmeno addette ai lavori). ergo....

cmq io ho letto cose sparse in giro e si parla di Segm E Lancia e Maserati (su pianale 300c) ma non di Alfa.

Cmq mi pare certo che l'unica Alfa made in Italy che varcherà l'Oceano lo ha già varcato ;)

Saranno TUTTE USAlfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

IO non sò dove ha tirato fuori le parti salienti la mia fonte , USA peraltro.

Comunque come ho fatto notare non è la sola.

Pag 2, articolo di motorauthority

All will depend on how Chrysler copes with the next two years as the struggling automaker will have to rely mostly on its current model range. Chrysler’s U.S. market share dipped to 8.3% in September, down from 11.1% the year before, and with next-to-no models in the small car segments this figure is likely to deteriorate further.

Non sò che dirti Regazzoni . Vuoi cancellare tutto. Cancella.

Io so cosa dirti. Continui a far dire agli articoli quello che vuoi fargli dire tu e non quello che dicono.

L'articolo di Motorauthority è un report dell'articolo del Wall street journal.

La frase che tu hai riportato, così come la parte dell'articolo dell'articolo del WSJ di cui è una parafrasi, dicono semplicemente una cosa: che siccome per i prossimi 2 anni (ma guarda un po', che sorpresa) non arriveranno nuovi modelli frutto dell'alleanza con Fiat, Chrysler potrebbe.... continuare a perdere quote di mercato.

E ora vediamo se c'è il complotto... o solo il complottista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo so l'inglese, ma dove stanno le idiozie scritte da te? Dove é scritto "Obama poteva mandare una flotta di B52 a "radere al suolo l'Italia"???:(r:(r

"We would have been better off liquidating Chrysler and at then flying a fleet of B-52's to Italy in order to drop a few hundred billion USD out of their holds. That would have been cheaper and more effective."

Tradotto:

"Avremmo fatto meglio a liquidare Chrysler and mandare una flotta di B52 in Italia per lanciare qualche centinaio di miliardi di dollari sulle loro teste. Questo sarebbe stato meno costoso e piú efficace."

Perché bisogna inventare?

Perché bisogna scrivere flame inutili?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Simone, ci sono opinioni dure sul piano (parlano di "Chrysler is dead").

però sono opinioni di persone (a volte nemmeno addette ai lavori). ergo....

Saranno TUTTE USAlfa.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.