Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Ford fiesta 1.4 gpl

Featured Replies

Inviato
  • Autore
direi buono...peccato tu non abbia messo gli airbag a tendina ( ma forse sulla 3p non ci sono )

in effetti non lo so...

• Risposte 64
  • Visite 51.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho appena fatto il contratto per una Ford fiesta 1.4 GPL 3 porte con metallizzato, pack plus, clima, opzione fumatori, sound system ed ESP a 10950 euro, rottamando un'auto. Secondo voi il prezzo com'è? è la mia seconda auto, la prima nuova.

... Clima + Sound system + Pack plus (fendi + tappetini velluto) dalle mie parti li danno in pacchetto a 750 euro... anche da te?

Inviato
  • Autore
... Clima + Sound system + Pack plus (fendi + tappetini velluto) dalle mie parti li danno in pacchetto a 750 euro... anche da te?

a me invece mi hanno fatto direttamente il prezzo con quegli accessori, dicendo che la ford fa lo sconto di 2500 sul listino solo se la prendi come dicono loro.

Inviato

Mi sa' che il miglior prezzo l'ho spuntato io.

Fista 1.4 gpl titanium

Con Esp, titanium pack, confort pack, metallizzato morello, premium sound sistem e 5 anni di garanzia.

listino €17.450,00

prezzo scontato 11.200 (contrattando 15 giorni con piu' concessionari di asti e alessandria)

Ps avete riscontri di consumi reali a Gpl da chi ha macinato almeno 5000 km?

Io ho percorso 500 km ma sfioro a malapena i 10 con un litro (anche se il computer di bordo segna 6.8 litri per 100 km)

Inviato
  • Autore
Mi sa' che il miglior prezzo l'ho spuntato io.

Fista 1.4 gpl titanium

Con Esp, titanium pack, confort pack, metallizzato morello, premium sound sistem e 5 anni di garanzia.

listino €17.450,00

prezzo scontato 11.200 (contrattando 15 giorni con piu' concessionari di asti e alessandria)

Ps avete riscontri di consumi reali a Gpl da chi ha macinato almeno 5000 km?

Io ho percorso 500 km ma sfioro a malapena i 10 con un litro (anche se il computer di bordo segna 6.8 litri per 100 km)

a quel prezzo l'avrei presa ankio titanium, ma a me hanno sparato 12.500 per la titanium ed io mi ero imposto di stare sotto gli 11.000 euro...