Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Ford fiesta 1.4 gpl

Domanda

Inviato

ho visto sul sito ford l'offerta per la nuova fiesta 1.4 96 cv gpl. sembra che la diano a 9250 euro +IPT con clima, esp, autoradio e gli accessori dell'allestimento "Fiesta+". ovviamente avendo una macchina da rottmare lo sconto praticato dal listino è di 3500 euro (bonus gpl + bonus rottamazione). inoltre il sito dice che la ford fa un'ulteriore sconto chiamato ecoincentivo ford. la mia domanda è: a quanto ammonta detto incentivo? e qual'è il prezzo di listino della vettura?

Altre domande: 1) che tipo di cambio ha? (manuale, automatico, quanti rapporti)

2) come va la vettura? (qualcuno l'ha provata, ci sono prove su intenet?)

grazie a tutti!!!

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Ho appena fatto il contratto per una Ford fiesta 1.4 GPL 3 porte con metallizzato, pack plus, clima, opzione fumatori, sound system ed ESP a 10950 euro, rottamando un'auto. Secondo voi il prezzo com'è? è la mia seconda auto, la prima nuova.

... Clima + Sound system + Pack plus (fendi + tappetini velluto) dalle mie parti li danno in pacchetto a 750 euro... anche da te?

• 0
Inviato
... Clima + Sound system + Pack plus (fendi + tappetini velluto) dalle mie parti li danno in pacchetto a 750 euro... anche da te?

a me invece mi hanno fatto direttamente il prezzo con quegli accessori, dicendo che la ford fa lo sconto di 2500 sul listino solo se la prendi come dicono loro.

• 0
Inviato

Mi sa' che il miglior prezzo l'ho spuntato io.

Fista 1.4 gpl titanium

Con Esp, titanium pack, confort pack, metallizzato morello, premium sound sistem e 5 anni di garanzia.

listino €17.450,00

prezzo scontato 11.200 (contrattando 15 giorni con piu' concessionari di asti e alessandria)

Ps avete riscontri di consumi reali a Gpl da chi ha macinato almeno 5000 km?

Io ho percorso 500 km ma sfioro a malapena i 10 con un litro (anche se il computer di bordo segna 6.8 litri per 100 km)

• 0
Inviato
Mi sa' che il miglior prezzo l'ho spuntato io.

Fista 1.4 gpl titanium

Con Esp, titanium pack, confort pack, metallizzato morello, premium sound sistem e 5 anni di garanzia.

listino €17.450,00

prezzo scontato 11.200 (contrattando 15 giorni con piu' concessionari di asti e alessandria)

Ps avete riscontri di consumi reali a Gpl da chi ha macinato almeno 5000 km?

Io ho percorso 500 km ma sfioro a malapena i 10 con un litro (anche se il computer di bordo segna 6.8 litri per 100 km)

a quel prezzo l'avrei presa ankio titanium, ma a me hanno sparato 12.500 per la titanium ed io mi ero imposto di stare sotto gli 11.000 euro...