Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qualche notiziola su F56 (non so se nuove, alcune di sicuro si conoscevano ) venuta fuori da una chiacchierata con gente che lavora in Mini:

1) varianti di carrozzeria identiche ad ora con in piu', come si sapeva, hatchback 5 porte e sedan 4 porte

2) clubman (8-)) ci sara' di nuovo, questa volta con due porte posteriori ad apertura controvento

3) per i motori benzina ci sara' il 1.5 3 cilindri fino a cooper s. Il 2.0 4 cilindri di origine BMW (in diversi livelli di potenza, fino a piu' di 240CV) dovrebbe essere riservato a JWC e GP.

4) per countryman e paceman cercheranno di rivedere un po' l'handling in quanto, in UK, in molti (penso giornalisti, non certo la clientela tipo :lol:) non hanno gradito la perdita del "go-kart feeling" tipico invece della hatch.

5) in generale abitabilita' maggiore. A detta del tipo questo e' stata una delle cose su cui hanno puntato tanto (insieme ad emissioni/consumi) perche' e' la lamentela piu' comune ricevuta dal cliente tipo.

Ammetto che una clubman JWC, cosi' come un M235i iso-shooting brake, mi farebbero gola tanto, ma proprio tanto....affidabilita' permettendo :lol:

Modificato da poliziottesco
F invece che R!

• Risposte 604
  • Visite 79.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
per i motori benzina ci sara' il 1.5 3 cilindri fino a cooper s.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Per le porte posteriori pare sia deciso cosi' ( e meno male, dico io, che almeno mantengano un minimo di originalita').

Sul portellone in effetti mi sono dimenticato di chiedere...comunque ora vedo, il tipo ha detto che un po' di notizie (sostanzialmente le stesse) dovrebbero trapelare sul numero di Aprile di EVO UK. Je suis abbonat e il numero arriva in anticipo rispetto alla uscita in edicola, ergo dovrebbe essere gia' a casa. Appena torno getto un occhio e se c'e' qualcosa in piu' riporto.

Inviato

Ecco i miei dubbi

Punto 1 - mi fa brivido pensare ad una mini 4 porte, magari poi mi ricredo

Punto 4 - che si sono bevuti i giornalisti? Il feeling da kart è uno dei più importanti biglietti da visita che la MINI si porta appresso

Il resto è storia nota

Inviato

Ma la Mini sedan la venderanno come Elf ? Va bene esplorare le nicchie ma qui si esagera !

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.