Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ecco i miei dubbi

...

Punto 4 - che si sono bevuti i giornalisti? Il feeling da kart è uno dei più importanti biglietti da visita che la MINI si porta appresso

...

Ammetto di non capire questo tuo dubbio. Vuoi dire che Mini Countryman e Paceman hanno un handling paragonabile a quello della hatch, ergo i giornalisti sbagliano a dire che le versioni di cui sopra sono deludenti?

• Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Confermate che la versione a 4 porte aumentare la dimensioni???

Cioè sarà più competitor a ClasseA / A3 SB ecc... che A1 / ecc...

Quindi più C che B ...

Autopareri: based on a true story

Inviato
Confermate che la versione a 4 porte aumentare la dimensioni???

Cioè sarà più competitor a ClasseA / A3 SB ecc... che A1 / ecc...

Quindi più C che B ...

No, non credo.

Resterà intorno, se non poco sotto, i 4 metri.

La 3 porte dovrebbe crescere ragionevolmente di una ventina di centimetri ed arrivare a ridosso dei 4 metri.

La 5 porte immagino sarà lunga uguale o poco più.

Opinioni mie.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Ammetto di non capire questo tuo dubbio. Vuoi dire che Mini Countryman e Paceman hanno un handling paragonabile a quello della hatch, ergo i giornalisti sbagliano a dire che le versioni di cui sopra sono deludenti?

Inviato

Bello vedere questi video nel bianco totale, senza particolari riferimenti come strade o infrastrutture. Ci son Bmw che vanno un po' dappertutto, staranno sicuramente lavorando ma sembra che ognuno vada dove gli pare :D (magari qualcuno si è perso anche :D).

"Bambini, ok ora potete andare fuori a giocare, ma non prendete troppo freddo". :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• 2 settimane fa...
Inviato

incrociata oggi a Bergamo un prototipo camuffato giallo come quello in foto.

Vista cosi l'ho notata solo per la livrea.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Io spero...SPERO che dal vivo migliorerà S E N S I B I L M E N T E ...perchè se vien fuori cosi come sembra...è una Caporetto.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.