Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)


fedegta

Messaggi Raccomandati:

,.-

Veramente "vecchio" il tachimetro/contagiri: http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2013/08/l-1376506386.jpg :nono:

In generale non mi piacciono questi interni, troppi livelli, troppe giunzioni, mi creano troppa confusione mentale... :lol:

Bene invece il sedile con cuscino estendibile, per gli spilungoni è molto comodo, tanto più se il sedile dovesse avere la seduta declinabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti il tachimetro/contagiri messo in quel modo è piuttosto brutto, e non mi piace neanche come hanno disposto i comandi all'interno dell'oblò centrale...come detto in precedenza molto probabilmente con il navigatore la situazione migliora. Bello il volante :razz: Infine le bocchette rettangolari centrali non mi danno troppo fastidio, certo sarebbe stato preferibile farle rotonde come le altre per una maggiore uniformità...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
2014-MINI-F56-Erlkoenig-LA-Auto-Show-2013-Kleinwagen-02.jpg

Complimenti per lo sforzo dei designer di mascherare lo sbalzone anteriore con il parafango in plastica... Inganna l'occhio quasi come questa (che IMHO aveva un posteriore moooolto più verticale di quanto sembrasse, e nella foto sotto si nota):

mercedes-classe-a_545_big.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.