Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno,

Ho intenzione di acquistare una Volvo V50 2.0D Momentum del Maggio 2006, con 70.000 chilometri.

Il prezzo é di 17.000 euro da un concessionario Volvo ufficiale.

Potete por favore darmi il vostro parere su quest'auto?

Qualcuno ha avuto problemi?

Qualcuno ne é entusiasta?

Grazie mille per l'aiuto.

Un abbraccio a tutti

Inviato

la macchina di suo va bene (base focus quindi affidabilissima)

occhio solamente al volano, su motori simili c'è stata un'ecatombe e checchè ne dicano il problema non è ancora del tutto risolto. E costa ripararlo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
la macchina di suo va bene (base focus quindi affidabilissima)

occhio solamente al volano, su motori simili c'è stata un'ecatombe e checchè ne dicano il problema non è ancora del tutto risolto. E costa ripararlo.

Grazie Cosimo.

Danno 12 mesi di garanzia sul motore e ammortizzatori.

Sai qualcosa su eventuali problemi di elettronica e centraline?

E rispetto al prezzo, che ne dici?

Un saluto

Inviato

Come auto è affidabile, però mi sa che è vero il problema del volano, vedremo se la mia c30 lo presenterà (spero di noo!!!!). Però ogni auto può essere soggetta a qualsiasi problema, non si va mai sul sicuro.

La v50, come SW non ha un grandissimo bagagliaio e sul divano forse 3 adulti non ci stanno, ma gli interni (gli stessi che io) sono davvero ben fatti e confortevoli.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

No no David, il bagagliaio a vista è enorme, solo che come alcune station la soglia di carico è alta e quindi carichi meno, però di spazio ce n'è, abbiamo caricato l'inverosimile la dietro!

Riguardo lo spazio ,vero, non è immenso, però ce n'è. I tre adulti si squeezano un pò, ma dove non succede con adulti da 1,8m e 80kg l'uno?

Ti posso dire che comoda è comoda, silenziosa, il motore è buono.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato
No no David, il bagagliaio a vista è enorme, solo che come alcune station la soglia di carico è alta e quindi carichi meno, però di spazio ce n'è, abbiamo caricato l'inverosimile la dietro!

Riguardo lo spazio ,vero, non è immenso, però ce n'è. I tre adulti si squeezano un pò, ma dove non succede con adulti da 1,8m e 80kg l'uno?

Ti posso dire che comoda è comoda, silenziosa, il motore è buono.

Boh, :confused:leggendo varie riviste tutte dicono che il bagagliaio non sia niente di che, premetto che non mi ricordo la capacità e non l'ho mai visto dal vivo. Sicuramente rimane una buonissima auto di cui consigliare l'acquisto:)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

Il bagagliaio non mi sembra affatto enorme certo che essendo una sw è lungo e lo puoi sfruttare in altezza anche se ha la soglia alta.

17.000 con 70.000 del 2006 mi sembra alto come prezzo....anche considerando la garanzia di 1 anno, guarda su autoscout24 per vedere che prezzi medi ci sono in giro per quel tipo di macchina

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Il bagagliaio non mi sembra affatto enorme certo che essendo una sw è lungo e lo puoi sfruttare in altezza anche se ha la soglia alta.

17.000 con 70.000 del 2006 mi sembra alto come prezzo....anche considerando la garanzia di 1 anno, guarda su autoscout24 per vedere che prezzi medi ci sono in giro per quel tipo di macchina

quello che stavo x dire pure io.

prova a girare un po' di conc e fare il preventivo sul nuovo. magari con una paio di migliao di euro la porti a casa nuova nuova ;)

Inviato
quello che stavo x dire pure io.

prova a girare un po' di conc e fare il preventivo sul nuovo. magari con una paio di migliao di euro la porti a casa nuova nuova ;)

Ma meno di un anno fa c'erano da qualche parte delle v50 20d a kmo attempate (mi pare del 2007) sui 20-21.000 euro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

a questo punto consiglio di andare a vederlo, non credo di saperne più di critici specializzati.

Io sono abituato al bagagliaio di utilitarie...o di una A4.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.