Vai al contenuto
  • 0

Dubbio amletico: fiesta titanium tdci o grande punto 1.4 77cv????


barry allen

Domanda

Ciao a tutto il forum, questo è il mio primo topic. Sono intenzionato a comprare un auto nuova. Ho deciso di spendere sui 12000€. tra le macchine che ho visto mi sono piaciute la ford fiesta(titanium 1.4 tdci) e la grande punto(1.4 77cv dynamic gpl). premetto che la media di km annui è di 15000 circa, voi quale auto prendereste??? grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sicuramente la Gpunto è più spaziosa, personalmente non me la comprerei mai la fiesta (non mi piace ne dentro ne fuori stilisticamente), come non mi comprerei mai la twingo, la ka... e via discorrendo.

Probabilmente la Gpunto avrà una manutenzione più bassa, è più abitabile e, forse, riesci a prenderla con qualche centinaio di euro in meno.

Probabilmente è migliore come prestazioni e tenuta di strada a parità di cavalli.

Ok, ora prendi tutto il resto e mettilo dalla parte di "fiesta è meglio".

E questo si può applicare quasi in toto sostituendo GPUNTO con FIAT e FIESTA con FORD.

Preparati a spie che si accendono, aria condizionata che devi portare a far ricaricare ogni 10 mesi, scricchiolii e pezzi di cartone in giro per l'auto usati come isolante. Nonchè un assistenza clienti mediamente da denuncia.

Questa è fiat nella mia esperienza di decine e decine di auto a casa mia e a casa di amici, senza esclusioni di 1 esemplare.

Poi, come dico sempre, se ti sta bene avere un'auto con questi difetti perchè i pregi te li compensano... beh bene!

Quindi, per sintetizzare:

Fiesta a mani basse.

Ford>fiat :P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non sapevo che oggi fosse il "Friday common places"8-):roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Preparati a spie che si accendono, aria condizionata che devi portare a far ricaricare ogni 10 mesi, scricchiolii e pezzi di cartone in giro per l'auto usati come isolante. Nonchè un assistenza clienti mediamente da denuncia.

Questa è fiat nella mia esperienza di decine e decine di auto a casa mia e a casa di amici, senza esclusioni di 1 esemplare.

Poi, come dico sempre, se ti sta bene avere un'auto con questi difetti perchè i pregi te li compensano... beh bene!

Quindi, per sintetizzare:

Fiesta a mani basse.

Ford>fiat :P

ah uno che la vede più o meno come me, pensa che un po' di tempo fa dissi più o meno le tue stesse cose confrontando fiesta e G.p. e mi hanno dato risposte del tipo: "non mi risulta che gp scricchiola", o "post ridicolo"...

Ps io però non penso Ford> fiat in generale, ma fiesta leggermente superiore a Gp.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ah uno che la vede più o meno come me, pensa che un po' di tempo fa dissi più o meno le tue stesse cose confrontando fiesta e G.p. e mi hanno dato risposte del tipo: "non mi risulta che gp scricchiola", o "post ridicolo"...

Ps io però non penso Ford> fiat in generale, ma fiesta leggermente superiore a Gp.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ah uno che la vede più o meno come me, pensa che un po' di tempo fa dissi più o meno le tue stesse cose confrontando fiesta e G.p. e mi hanno dato risposte del tipo: "non mi risulta che gp scricchiola", o "post ridicolo"...

Ps io però non penso Ford> fiat in generale, ma fiesta leggermente superiore a Gp.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buona lettura;) http://www.autopareri.com/forum/27398032-post403.html e te lo ridico:queste affermazioni un tanto al kilo,senza uno straccio di riferimento oggettivo,in un forum di questo tipo,sono da considerarsi ridicole;)Consiglio di non tenere questo atteggiamento al limite del trolleggio e consiglio la lettura del http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/25601-r-e-g-o-l-m-e-n-t-o.html

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.