Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

primo acquisto auto per lavoro...aiuto!

Featured Replies

Inviato

vorrei anke sacrificarmi x a comodtà...non mi interessa.. tanto sono ancora giovane:D poi dopo prenderò il mercedes:D

Calcola bene.

Perchè se il viaggio è 1 volta all'anno, ci si adegua.

Se inizia a essere 1 volta al mese......inizia a diventare pesante e vorresti qualcosa cosa di più comodo (soprattutto acusticamente);)

Tra l'altro, Mi-Na c'è il treno quasi tutto AV......io non lo farei in macchina

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 46
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

In effetti se viaggi da solo la macchina è antieconomica rispetto al treno, l'auto conviene se si viaggia da tre persono in su, su almeno 600km di distanza

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
  • Autore

si hai ragione ma ti ripeto...andrò in giro spesato dall'azienda..capisci? xò sul rimborso posso guadagnarci se ho una makkina ke konsuma poco

Inviato

Ma quanto spesso devi fare Mi-Na?

Vivi a Napoli e lavori a Milano giusto?

Cmq, contratta eventualmente il rimborso del treno.....perchè i soldi non sono tutto nella vita, specie quando richiedono enormi sbattimenti evitabili.;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non pensare che ci puoi guadagnare, certo può sembrare così, ma loro pagano a rimborso Km da tabella ACI che comprende non solo carburante ma in genere usura della macchina, alla fine ti ritrovi con l'auto consumata per gli altri e i soldi del rimborso sputtanati, meglio treno e auto a noleggio a spese loro

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Scusate ma io sapevo che la smart dopo 80/90 mila km circa ha bisogno della testata nuova. A questo punto preferisco acquistare qualcosa che mi duri di più visto che i soldi li lavoro...

Inviato
Non pensare che ci puoi guadagnare, certo può sembrare così, ma loro pagano a rimborso Km da tabella ACI che comprende non solo carburante ma in genere usura della macchina, alla fine ti ritrovi con l'auto consumata per gli altri e i soldi del rimborso sputtanati, meglio treno e auto a noleggio a spese loro

Bravo...comprende carburante, pedaggi, assicurazione, bollo, svalutazione, tagliandi, gomme......;)

Infatti si chiama "rimborso"....mica "guadagno" :lol::lol:

Se fai tutti i conti se vai in pareggio ti dice già bene, anche perchè sono LORDI i soldi del rimborso :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

aspettate ragazzi..

non dovrò fare milano napoli ogni volta:D :D siete pazzi!!

andrò a lavoro lì...

poio ho detto potrà capitare ke qualke volta scenderò tipo vacanze natalizie o estive... ma sarà un caso...

xò l'utilizzo sarà a milano...spostandomi in regione...

ma è vero ke la smart a 90mila km si deve cambiare la testata??kosa mi dite??

Inviato

Se torni per diletto lascia perdere la macchina. Treno tutta la vita.

[sIGPIC][/sIGPIC]