Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

primo acquisto auto per lavoro...aiuto!

Featured Replies

Inviato

Smart è una micro e il motore non ha la durevolezza di un "vero motore" comunque è così dopo un pò cedono anche per effetto del cambio "automatico" che è veramente una pena

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

• Risposte 46
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La marca non vuol dire niente, la smart ha un motore piccolo, è quadriciclo non un automobile.

Ci sarebbe anche la Punto Classic sia a Gpl che a Metano molto economiche.

Comunque devi trovare un auto che ti assicura il minimo confort per un viaggio lungo che dovrai fare ogni tanto e manegevole perchè vivrai in 2 città molto grandi e trafficate. L'auto ti dura 20 anni quindi visto che devi fare un acquisto pensa anche al futuro e a tutti i possibili usi che ne farai.

Ripeto per mia personale opinione eviterei Panda e Smart, troppo piccole, Smart poi secondo me è pericolosa perchè è una vera e propria scatoletta.

Inviato

Per girare in città trafficate, piccolo è bello.

E per tornare giù mezzi alternativi.

Dubito fortemente (anzi, ne sono praticamente certo....) che il datore di lavoro ti paghi i km percorsi per diletto.....

Quindi, andrei di Panda.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La marca non vuol dire niente, la smart ha un motore piccolo, è quadriciclo non un automobile.

Ci sarebbe anche la Punto Classic sia a Gpl che a Metano molto economiche.

Ripeto per mia personale opinione eviterei Panda e Smart, troppo piccole, Smart poi secondo me è pericolosa perchè è una vera e propria scatoletta.

smart ha un motore 1.0 3 cilindri di origine mitsu, non capisco dove tu lo veda così piccolo.

non soffre dei problemi di affidabilità della generazione precedente, il cambio non è la cosa più bella del mondo ma è molto migliorato anch'esso.

altro che quadriciclo..a girare a milano la benedici un'auto così, e quando sei fuori coittà non è più o meno pericolosa di altre.

bisognerebbe esserci salito almeno una volta nella vita per poter dare giudizi di merito di questo tipo..evidentemente anche in questo thread i common places non si lesinano.

poi, che panda sia troppo piccola...è probabilmente la segmento A più spaziosa e versatile..:lol:

Inviato

Anchio trovo che la Smart sia comodissima in città grosse ma non la considero un auto a 360 gradi, e per pericolosa intendo che se ti vengono addosso ci si può far più male rispetto ad una Grande Punto.

Penso che una Punto Classic (3,9 metri) sia abbastanza spaziosa ma allo stesso tempo manegievole e per niente ingombrante.

Se io abitassi in una grande città e so che ogni tanto devo farmi dei viaggi di 900 km non prenderei un seg A.

Inviato

Dopo 50k km con la smart ovunque si possa andare vorrei vedere lo stato della schiena anche se si è giovani. Il passo corto è deleterio per il confort di guida, ma a queste cose non si pensa mai.

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

Inviato
Dopo 50k km con la smart ovunque si possa andare vorrei vedere lo stato della schiena anche se si è giovani. Il passo corto è deleterio per il confort di guida, ma a queste cose non si pensa mai.

beh guarda che tra una smart come quella che ho avuto e una panda 4x4 come ho adesso, la durezza delle sospensioni è simile (molto dure), ma i sedili di smart erano molto più comodi di quelli di panda. ripeto, non sono più le macchinette di una volta, ci ho fatto più di 100k km tra le due auto e sono soddisfattissimo di entrambe.

Inviato

Ok non volevo polemizzare, e che per uno come me che fa 40k km anno è in'ipotesi improponibile, ecco perchè sono auto che non considero, ma , sottolineo, è un mio limite derivante dall'uso che faccio dell'auto.