Vai al contenuto
  • 0

Genialoyd conviene ?

brizio88

Domanda

Inviato

Salve a tutti..

volevo chiedere un po' di pareri in merito alle assicurazioni.

Sono un giovane alla sua prima auto.

ho girato un po' internet per vedere quanto mi costasse l'assicurazione e purtoppo vista la mia eta' ho trovato cifre pazzesche.

Ieri mi sono imbatutto in questa pubblicita' ho calcolato e salvato il preventivo e mi e' venuto una cifra un po' inferiore rispetto alla media..

volevo domandare da chi usa questa compagnia come si trova ??

Servizio clienti com'e' ??

Grazie mille

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ne ho una buona esperienza, sia personale che con le auto di famiglia.

Il call center telefonico è di buon livello, e ho sempre trovato personale abbastanza preparato.

Ho avuto 2 esperienze di incidenti con colpa altrui, pensano a tutto loro, ho solo dovuto fare le relative denunce e portare la macchina a riparare.

Per quanto riguarda la convenienza dipende da caso a caso, tipologia di guidatore, età, sesso, professione... valuta bene i preventivi a parità di condizioni (massimale, estensioni come infortuni conducente e tutela legale, che personalmente consiglio), un preventivo anche ad assicurazioni tradizionali non lo disdegnerei.

Tieni conto comunque di un fattore indiscutibile: le compagnie 'dirette' smettono di essere convenienti nel momento in cui si iniziano a denunciare sinistri, i rincari sono in genere più elevati rispetto a quelli delle tradizionali compagnie.

• 0
Inviato

Prova Dialogo ;)

A me veniva meno di Genialloyd, perchè quest'ultima per le garanzie accessorie (atti vandalici) impone la Kasko.

E poi prova anche ad andare dal tuo assicuratore col preventivo minore:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.