Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta nuova macchina con budget massimo di 15000€

Featured Replies

Inviato
Peccato che quella toyota che sono andato a vedere mi pare che mi abbia detto non ha il filtro in quanto vecchia serie non a 6 marce (a quello che mi ha detto lui) e quindi me la poteva fare scontata latromenti credo che avrebbe un altro prezzo, poi mi ha detto che i loro filtri sono autorigeneranti, quanto è vero ???

Che vantaggi avrei con la bravo invece della GP ?

Ti ha fatto vedere la vecchia serie. Il DPF delle nuove Toyota dovrebbe darti qualche sicurezza in più. Il cambio a 6 rapporti è disponibile, comunque, solo sull'Auris 2.0 D-4D (e non sul 1.4 D-4D). La macchina è validissima, cerca di capire quanto sconto potrebbe farti sulla nuova serie...Chissà...;)

Inviato
  • Autore

Qualcuno di voi ha qualche fresco parere sulla Bravo GPL da fornirmi ? Comodità di guida, spaziosità, problemi ? Grazie.

Inviato
Qualcuno di voi ha qualche fresco parere sulla Bravo GPL da fornirmi ? Comodità di guida, spaziosità, problemi ? Grazie.

da quel che ho letto in giro se non hai fretta, guidi con calma e non hai pretese allora la macchina va benissimo, ha un bel baule e dei buon interni.

sconsiglio la 1.4 16v perchè la macchina è pesante. credo abbia 95cv e con 3 persone a bordo già si sente che comincia a soffrire.

Inviato
Per chi ha le macchine GPL come si trova ? Certo che è dura scegliere, poi con i messaggi subliminali della moglie ... :confused:

Io,forse non faccio testo,ma ti dico com'è andata lo stesso:vecchissima Innocenti Small (659cc !) 5000Km annui,di cui 3000 in città,obbligato dal ns. "caro" ex sindaco a dotarla di impianto GPL pena la rottamazione coatta:pz impianto messo nel 2002,entro un anno i primi problemini di carburazione,con messe a punto dal meccanico che me l'ha montato ogni circa 6 mesi. Dal 2006 carburatore benzina kaputt (forse per le continue messe a punto suddette),quindi 3 anni che và solo ed esclusivamente a Gpl,ora si presentano problemi di raffreddamento per cui mi aspetto di fondere entro l'estate:((( Posso dirti che il Gpl tiene pulitissimo l'olio motore e senz'altro dà un funzionamento più regolare,ma aumentano i consumi;finchè ero a benzina stavo sui 13,5 Km/l in città (traffico romano,eh?) e 18 fuori,ora invece sugli 11 in città e sui 16 fuori,quindi se consideri che costa circa la metà del benzina e,s'è vero come qualcuno dice,che aumenterà fino al costo del diesel,io propenderei direttamente per quest'ultimo,anche senza FAP,come ti hanno consigliato. E' pure vero che gli impianti Gpl di ora son fatti meglio,e ancor più se fatti direttamente dal costruttore stesso ed hai in ogni caso più autonomia col benzina accoppiato;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
  • Autore

Ringrazio tutti per i suggerimenti che mi state dando, ma sarò sincero ho una grossa confusione in testa che non ci crederete ;)

Inviato

il mio consiglio è di chiedere come va la bravo gpl a chi l'ha guidata o la possiede. Non a chi pensa come possa andare. Per questo c'è più di un forum dedicato