Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Un saluto a tutti:).

Volevo chiedere a chi ha un'auto equipaggiata con questo propulsore, ma anche a Brothersfan (che mi sembra ferrato in materia di motori), se ha avuto problemi particolari e ricorrenti, senza considerare l'intasamento del DPF. E' per mera curiosità, tanto se il guasto deve succedere, succede

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
Un saluto a tutti:).

Volevo chiedere a chi ha un'auto equipaggiata con questo propulsore, ma anche a Brothersfan (che mi sembra ferrato in materia di motori), se ha avuto problemi particolari e ricorrenti, senza considerare l'intasamento del DPF. E' per mera curiosità, tanto se il guasto deve succedere, succede

io so di vari problemi alla testata...

infatti nel giro di 4 mesi ho venduto le serie di guarnizioni testa per un paio di c max e una mazda 3(che hanno lo stesso motore) tutte e tre del 2004...

lo stesso tipo di problema l'ho notato sul 1.4 tdci/hdi........

ok che avevano piu' o meno 100.000km ma non è una cosa da poco visto la bruciatura della testata è un evento sempre piu' raro...

inoltre su tutti e due i motori si rovinano (anche se dopo un bel po' di km) sia il condotto del recupero gasolio sia il manicotto dell'aspirazione dove viene fissato il debimetro....

per il resto è tutto ok,se non fosse che i tagliandi costano parecchio ;).........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Grazie 1000;), non pensavo tutti questi problemi però. Penso di poter star tranquillo ancora per un bel pò, visto che ho 12000km, l'ho acqustata a luglio 2008, il motore dovrebbe essere stato prodotto poco prima, immagino.

Il costo dei tagliandi ... lo scoprirò

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
Grazie 1000;), non pensavo tutti questi problemi però. Penso di poter star tranquillo ancora per un bel pò, visto che ho 12000km, l'ho acqustata a luglio 2008, il motore dovrebbe essere stato prodotto poco prima, immagino.

Il costo dei tagliandi ... lo scoprirò

per i 4 filtri e l'olio in concessionaria te la cavi con 250 euro........!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Eh, me l'aspettavo:(

cmq l'auto in definitiva è affidabile...........solo che a chilometraggi alti ci sono dei piccoli problemi ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]