Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Clio artificiale come sterzo credo che ti riferisci alla Clio 2 (ora Clio Storia) la Clio 3, che io sappia, ha migliorato molto quell'aspetto, io ce l'ho e non trovo niente di sgradevole allo sterzo, sarà anche questione di abitudine probabilmente.

Se c'è un auto di cui quasi tutti gli utilizzatori e possessori passati di qui si sono lamentati dello sterzo insoddisfacente o pessimo, è proprio la Clio III.

Questo almeno prima dell'ultimo restyling.

• Risposte 40
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Eccomi di ritorno, questa settimana vado a prenotare la clio..ecco il preventivo:

New Clio 1.2 16v TCE 100cv, versione dinamique, vernice metallizzata, tassa immatricolazione, con ecoincentivi e promozione della casa giù inclusa:

10358euro

il prezzo poi potrà essere limato oppure mantenuto con l aggiunta di un optional in regalo..

..in più finanziamento a tasso 0 con 1 anno di assicurazione, e garanzia estesa a 4 anni..

non male è?

Inviato

mi pare un buon prezzo per un buon motore.

Certo che se la priorità era il consumo contenuto, non mi pare proprio la scelta più coerente,a maggior ragione se avevi preso in esame gpl\metano

Inviato
Eccomi di ritorno, questa settimana vado a prenotare la clio..ecco il preventivo:

New Clio 1.2 16v TCE 100cv, versione dinamique, vernice metallizzata, tassa immatricolazione, con ecoincentivi e promozione della casa giù inclusa:

10358euro

il prezzo poi potrà essere limato oppure mantenuto con l aggiunta di un optional in regalo..

..in più finanziamento a tasso 0 con 1 anno di assicurazione, e garanzia estesa a 4 anni..

non male è?

Complimentoni:clap

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

Ciao,

io ho ordinato la Hyundai i20, 1.2 GPL, 5 porte con pack 2 (ovvero allarme, abs, esp, radio, comandi al volante, usb, aria condizionata) e rottamando la mia vekkietta ho firmato il contratto per euro 9750, credo sia presa benone e visto quello che offrono le concorrenti penso sia un buon affare!!!!!!!

Inoltre ha 78 cavalli che per un 1.200 non è niente male, viste le concorrenti del segmento B, inoltre ha un'accellerazione superiore alle altre..........

Inviato
  • Autore
mi pare un buon prezzo per un buon motore.

Certo che se la priorità era il consumo contenuto, non mi pare proprio la scelta più coerente,a maggior ragione se avevi preso in esame gpl\metano

è vero mi ero orientato inizialmente sul gpl o metano ma poi ho abbandonato questa strada..il perchè? Abito in un posto senza blocchi, facendo meglio i calcoli i km all anno sono circa 10000, durante la settimana la macchina la uso a freddo per pochissimi km (quindi andrebbe a benzina per questo tragitto), quelle 5-6 volte all anno che faccio tragitti medio lunghi (350km andata e 350km ritorno) posso sostenere anche il prezzo del benzina e in più non sono sicuro di trovare distributori gpl per fare il pieno al ritorno..sommando queste cose con il probabile aumento del costo del gpl nei prossimi anni, i costi di manutenzione e così via mi sto convincendo al benzina e stop!

Che ne pensate? Fila il mio ragionamento?

Inviato
  • Autore

Ho firmato il contratto, ditemi cosa ne pensate:

New Clio 1.2 16v TCE 100cv 3p, versione dinamique, vernice metallizzata nera, ruota di scorta, tassa immatricolazione, con ecoincentivi e promozione della casa già inclusa

+mi sono fatto regalare i vetri dietro e il lunotto oscurati e l'audio connection box e blootooth: 10400,00euro tondi tondi!

+250euro di spese finanziamento a tasso 0 comprensivo di estensione garanzia a 4 anni e assicurazione 12 mesi.

TOTALE 10650,00euro

Cosa ne pensate?

Inviato

dovrebbe essere un gran bel motorino...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Il TCE non e' omologato GPL ....e la trasformazione e' a vostro rischio e pericolo

non è vero.. la LandiRenzo prevede un kit specifico per il TCe, che consente di mantenere la garanzia sull'autovettura.. la differenza è che non esce già di primo montaggio come sul 75cv, e di conseguenza viene montato prima dell'immatricolazione da un installatore autorizzato LandiRenzo, con conseguente perdita dell'incentivo GPL di € 1.500,00..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg