Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Elettrovalvola aspirazione Brera 2.4 200cv

Featured Replies

Inviato
brother ho un problema nel reperire quel componente..tutti i ricambisti/centri che ho contattato qui in zona, anche ufficiali alfa, non hanno quel pezzo e stanno chiedendo disponibilità da tempo immemorabile

puoi darmi una mano?

beh se mi dai il numero di telaio ,magari in un pm posso aiutarti........

oppure se prprio non puoi darmelo,dammi i dati esatti dell'auto o addirittura il codice presente sulla valvola.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 53
  • Visite 18.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ti giro il telaio in giornata, ora il cagafumo è fuori;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

guard, sono arrivato adesso e non ho ancora il cagafumo, quindi non ho il telaio da darti..penso che verso le sei al max ce l'avrò qui e ti mando tutto, così vediamo..

quello dovrebbe essere come ciò che è stato discusso, visto che ha l'ingresso dell'aria..

una cosa, riesci a dirmi dove si trova, a grandi linee, nel cofano?

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
guard, sono arrivato adesso e non ho ancora il cagafumo, quindi non ho il telaio da darti..penso che verso le sei al max ce l'avrò qui e ti mando tutto, così vediamo..

quello dovrebbe essere come ciò che è stato discusso, visto che ha l'ingresso dell'aria..

una cosa, riesci a dirmi dove si trova, a grandi linee, nel cofano?

cmq se la tuA è una 2.4 20v 200 cv è al 99.9% quella......

adesso cmq non so dirti dove si trova esattamente...........cmq dovrebbe essere visibile tranquillamente vicino al collettore di aspirazione...domani ti faccio sapere meglio.......

cmq ho questa immagine..........

naread.png?ID=ITnBiYjreFPtYdTr7MfEgVJjhA19gkPq10rWC1HU8jvIqUP&Act_View=1&R_Folder=aW5ib3g=&msgID=5469&Body=2&filename=naread.png

la valvola è la numero 1;

spero che almeno per oggi possa esserti d'aiuto.......;)

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

hola, ti ho mandato un pm ;)

Inviato
  • Autore

lillo, guarda qua..

in afra mi hanno dato sto codice

55204250 - elettrovalvola

guardando sull'esploso ho visto che è sul collettore d'aspirazione, ma si vede poco e niente..

curiosità: non ce l'ha nessuno, in fiat non è disponibile, nelle varie officine (mi ha dato un elenco) è un mistero, dovrei chiamarle tutte.

costo duecento bombe e rotti + iva

dammi qualche news dalla tua parte perché mi sto rimbambendo..

Inviato
lillo, guarda qua..

in afra mi hanno dato sto codice

55204250 - elettrovalvola

guardando sull'esploso ho visto che è sul collettore d'aspirazione, ma si vede poco e niente..

curiosità: non ce l'ha nessuno, in fiat non è disponibile, nelle varie officine (mi ha dato un elenco) è un mistero, dovrei chiamarle tutte.

costo duecento bombe e rotti + iva

dammi qualche news dalla tua parte perché mi sto rimbambendo..

il codice 55204250 corrisponde alla valvola EGR,non alla valvola di cui abbiamo parlato finora.......

cmq giusto per essere precisi ANCHE la valvola EGR è disponibile.......;)

cmq nel pm mettimi solo il numero di telaio che comincia con ZAR939...........

Cmq ecco la figura che nell'altro mio pst non si vedeva......

naread.png

la valvola è la numero 1.......il codice nuovo dovrebbe essere 55188059............ne trovi a bizzeffe sia dai ricambisti generici sia alla concessionaria........

cmq appena mi dai il telaio ti do conferma di tutto...........

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

te l'ho inviato..

strano anche io ho visto quell'esploso e a me han dato sto codice..

si vede che era venerdì:lol:

Inviato
  • Autore

intanto sto richiamando tutti per vedere chi ce l'ha prima..

sembra la guerra del klondike..:|