Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che bella temperatura oggi...

Featured Replies

Inviato

Bello il clima padano (e poi lasciamo perdere l'umidità..):

Foto scattata adesso dopo che ho lasciato l'auto un paio d'ore al sole.. è il record, non ricordo di aver mai letto questa temperatura... (pure la temperatura acqua-motore è rimasta alta...)

4293816-06-09_1703.jpg

• Risposte 22
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ditelo a me che ODIO l'estate!!! Qui a Roma il mio termometro fuori la finestra si è fermato "solo" a 32.8 ! Ma quando torna Natale!:) Comunque mi pare che il sensore dei termometri automobilistici sia ubicato nello specchietto retrovisore;probabilmente era surriscaldato sotto il sole...45 gradi,con l'umidità che avete lì,non ve li auguro davvero!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

Fino ai 30° dei giorni scorsi si stava da dio... I 33° di oggi erano molto più umidi.

Ovviamente l'auto parcheggiata sotto il sole da appena accesa segnava ben oltre i 40 anche a me... ;)

Stasera si cambia: vento fresco a più non posso e c'è un brutto temporale che gira attorno... :roll: Speriam bene, ultimamente son tutti "sassi" e trombe d'aria :?

Inviato
Ditelo a me che ODIO l'estate!!!

mamma mia quanta ragione che hai :roll:

Caldo della madonna,scottature,gente che dice di voelr andare al mare poi è solo isterica per il caldo :roll:

L'unico posto bello dove passare l'estate sono le Alpi e gli Appennini dove l'afa non arriva e quando fa caldo ci sono 26-27° :roll: speriamo finisca la calura quest'anno perchè io ho già esaurito la mia pezienza

花は桜木人は武士

Inviato
Bello il clima padano (e poi lasciamo perdere l'umidità..):

4293816-06-09_1703.jpg

A parziale consolazione in piemonte è arrivata una bella perturbazione, adesso pioviggina e fa decisamente + fresco (22 gradi); spero arrivi anche da voi. :redd

Inviato

Caldo della madonna,scottature,gente che dice di voelr andare al mare poi è solo isterica per il caldo :roll:

L'unico posto bello dove passare l'estate sono le Alpi e gli Appennini dove l'afa non arriva e quando fa caldo ci sono 26-27° :roll: speriamo finisca la calura quest'anno perchè io ho già esaurito la mia pezienza

Mi sa che dovrai aspettare un bel pò, sul calendario l'estate deve ancora cominciare

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
Mi sa che dovrai aspettare un bel pò, sul calendario l'estate deve ancora cominciare

Nelle ultimi due stati mi è sempre andata bene...molti temporali e clima decente,poi nel periodo bollente scappo sempre in montagna per 1 settimana o al amssimo 10 giorni, torno e ancora temporali :mrgreen:

花は桜木人は武士

Inviato

Ma ha i lati buoni....le pulzelle vanno in giro semi-ignude! :mrgreen:

Non capisco però perchè sono sempre incazzate.....belle, giovani, a spasso...ma sorridete...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma ha i lati buoni....le pulzelle vanno in giro semi-ignude! :mrgreen: Non capisco però perchè sono sempre incazzate.....belle, giovani, a spasso...ma sorridete...

Anche a te capita di vederne giovani, carine e con la faccia inc...ata come una bestia :?: