Vai al contenuto

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti stimo molto, ma nelle ultime settimane/mesi gran parte dei tuoi post sono denigratori di BMW, cosa sorprendente visto che, se non erro, ne possiedi 2

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio fratello ne ha ordinata 1 versione touring (x35i) a Novembre e sà perfettamente cosa ha acquistato, senza essere un grande appassionato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, trovato:

Il nuovo motore 1,6 litri della MINI Cooper S vanta un’altra caratteristica esclusiva nel segmento delle compatte. Per la prima volta il sistema di alimentazione a doppia turbina ed iniezione diretta della benzina di questo propulsore viene offerto insieme alla distribuzione completamente variabile. Basata sul sistema VALVETRONIC utilizzato nei motori BMW, questa tecnologia di controllo del carico senza farfalla ottimizza la risposta del motore e permette una riduzione significativa dei consumi e delle emissioni. Ciò si ottiene mediante la regolazione, in tempi brevissimi, del tempo di alzata e di apertura delle valvole di aspirazione in base alle richieste di potenza del guidatore.

Sai quanti siti inizialmente lo hanno scritto traducendo grossolonamente da qua:

https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/pcgl/pressDetail.html?outputChannelId=6&id=T0076757EN&left_menu_item=node__2311

Preso su AP eh...non me lo sono inventato.

E non sarei sorpreso se facessero circolare una traduzione simile ai concessionari.

guarda che se continui cosi' ti bannano dal forum e ti requisiscono le auto "perche' non le meriti" :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, trovato:

Il nuovo motore 1,6 litri della MINI Cooper S vanta un’altra caratteristica esclusiva nel segmento delle compatte. Per la prima volta il sistema di alimentazione a doppia turbina ed iniezione diretta della benzina di questo propulsore viene offerto insieme alla distribuzione completamente variabile. Basata sul sistema VALVETRONIC utilizzato nei motori BMW, questa tecnologia di controllo del carico senza farfalla ottimizza la risposta del motore e permette una riduzione significativa dei consumi e delle emissioni. Ciò si ottiene mediante la regolazione, in tempi brevissimi, del tempo di alzata e di apertura delle valvole di aspirazione in base alle richieste di potenza del guidatore.

Sai quanti siti inizialmente lo hanno scritto traducendo grossolonamente da qua:

https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/pcgl/pressDetail.html?outputChannelId=6&id=T0076757EN&left_menu_item=node__2311

Preso su AP eh...non me lo sono inventato.

E non sarei sorpreso se facessero circolare una traduzione simile ai concessionari.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è colpa di chi scrive, mica di BMW :D

Ed è anche un bell'indice di come funziona il "giornalismo"...

Ma infatti io mica me la prendo con BMW ;)...a cui posso solo imputare come difetto i prezzi astronomici.

Semmai mi diverto a lanciare il sasso nello stagno dei supporters e vederli andare in fibrillazione :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti io mica me la prendo con BMW ;)...a cui posso solo imputare come difetto i prezzi astronomici.

Semmai mi diverto a lanciare il sasso nello stagno dei supporters e vederli andare in fibrillazione :mrgreen:

Ma no, anch'io sono supporter, però mi fa ca*are la Serie 1...

I prezzi astronomici... a voler essere bastardo... mica ordina il dottore di prendere BMW piuttosto che Hyundai. Finchè si vende, significa che il prezzo non è considerato esagerato. I conce BMW non hanno problemi col nuovo, è con l'usato semmai che sono nello sterco.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no, anch'io sono supporter, però mi fa ca*are la Serie 1...

A me piace la 1 coupè e non l'X6 ad esempio. Mai considerata come una schifezza in assoluto tutta la marca, sia chiaro.

Ma la tratto per quella che è....un marchio di ottime automobili. Non una fede religiosa da difendere a qualsiasi costo :)

E mi diverto con chi lo fa...ma a prescindere dal marchio...può essere Audi, Bmw, Honda, Toyota, Alfa Romeo, Mini.........

I prezzi astronomici... a voler essere bastardo... mica ordina il dottore di prendere BMW piuttosto che Hyundai. Finchè si vende, significa che il prezzo non è considerato esagerato. I conce BMW non hanno problemi col nuovo, è con l'usato semmai che sono nello sterco.

Anche sul nuovo hanno difficoltà....sono mooooolto generosi con gli sconti...l'enasarco ad esempio era al 18%.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pienamente con ToniH e Regazzoni. Mi piacciono le auto cerco di informarmi e tenermi aggiornato avevo letto del fatto che il 3,0 biturbo sarebbe diventato un monoturbo twinscroll però lo avevo completamente rimosso. Mi sono fatto fare un preventivo per una 335i e una 135i pochi giorni fa convinto che fossero auto con lo stesso gruppo motore della Z4 35i che avevo provato l'anno scorso; leggendo questa discussione mi è venuto in mente che non è così. Non penso di essere scemo o disinformato preferisco pensare che Bmw è riuscita nell'intento di far passare inosservata una modifica non da poco fatta su un loro prodotto.

P.S Ho provato a sentire il venditore e mi ha detto, come immaginavo, che sarà molto difficile riuscire a provare il motore in questione visto che giustamente in casa 35i non ne hanno a parte la Z4

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda. Ma prestazioni e guidabilità sono uguali tra il TT ed il TS?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.