Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW X1 (Topic Ufficiale - 2009)

Featured Replies

• Risposte 359
  • Visite 127.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
:mrgreen: INFAME :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Beh, la striscia rossa sui pantaloni l'ho portata ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Con me non avrebbe problemi anche a presentarmi l'attuale visto che sono innocuo:):)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

io ormai sono come cicciobello.. piatto sotto l'ombelico...

ormai sono dedito al modellismo.. poi non ho tempo di fare certe cose, devo cazzeggiare su Ap !

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Il padre, socio HI-FI Lancia, si è preso la Delta (è alla 15ma Lancia), la madre ha una Y... Lei ha una New Beetle!!

Le hanno proposto di prendere una Musa o una Delta adesso che la beetle sta marcendo... lei con fare schifato ha detto "no, no, no... voglio la X3..." questo 2 anni fa...

Adesso è tornata alla carica con X1. Ma solo perchè non è ancora disponibile, e ci vuole troppo, la Mini Suv... :pz

Poi vengono da me a chiedermi se conosco qualcuno per un prezzo da amico :lol:

Io le proguro una Kuga :D:D:D:D (ho proposto Tiguan in realtà)

D'altra parte capisco che una sancarlina ( essendo ex di aciesse sicuramente sarà una rappresentante della categoria :§::mrgreen:) non possa essere interessata al 900e versione Lusso ed a una Delta troppo poco giovanile...

Per non andare troppo OT, secondo voi, parlando SOLO di meccanica di trazione integrale, è meglio X1 oppure Tiguan oppure Q5 ( non ho ancora capito se cambia qualcosa da Tiguan ..) ?

( @ACS: si scherza :mrgreen:, anche se il modello sancarlina non lo disprezzo dopotutto :oops:, sono loro che manco mi vedrebbero con il telescopio :roll:)

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Per non andare troppo OT, secondo voi, parlando SOLO di meccanica di trazione integrale, è meglio X1 oppure Tiguan oppure Q5 ( non ho ancora capito se cambia qualcosa da Tiguan ..) ?

:)

Beh q5 è una a4 alta quindi trazione quattro permanente, tiguan è una golf alta con l'haldex elettronico inseribile

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

se riesco sabato faccio un salto al concessionario Bmw per vedere ste cavolo di sospensioni, mi guarderanno male...penseranno che avrò perso il libretto degli assegni (che non ho), a quel punto gli dirò "sono un Alfista"...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
se riesco sabato faccio un salto al concessionario Bmw per vedere ste cavolo di sospensioni, mi guarderanno male...penseranno che avrò perso il libretto degli assegni (che non ho), a quel punto gli dirò "sono un Alfista"...

ecco se vai dimmi cosa hai visto li sotto...

scusa se ti do del tu.;)