Vai al contenuto

Sciopero benzinai


Messaggi Raccomandati:

Con le ragazze si vende sempre!!!!! :D:D:D:D

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
rendono alle compagnie.

la roba è loro....i benzinai son solo gestori, ragazzi il volume di carburanti venduti in Italia è in calo da qualche anno..non lo dicono perchè poi la gente si incazza..è il margine per litro delle compagnie che è cresciuto

sono BASTARDI così. qui a CR c'è una Raffineria di Gheddafi (tamoil) gira e volta ,è un cadavere che nessuno vuole. la rete tamoil (mi pare germania austria e italia ) ha la coda per un evenuale acquisto.

il businness non è raffinare...... è VENDERE....guardacaso.....

Ok, ma a:

1- aumentare il margine ergo prezzo

2- fare sciopero

Fai torto a me consumatore. O vuoifarmi sentire in colpa se ho un'auto che consuma meno (pare di si)?

Non parliamo poi di quelli che vogliono aumentare il margine in proporzione al prezzo....come se salisse anche il valore aggiunto che danno

EDIT: su LaStampa di oggi dicono che il margine lordo per le compagnie è "solo" 7 cents al litro (perchè vorrebbero aumentarlo..)

Tra l'altro la benzina ad oggi costa solo 2 cents in meno al litro che 1 anno fa. Peccato che 1 anno fa il petrolio costava 100$ (65€ di allora) al barile invece che 71$ (49.6€ di oggi)........

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...come se salisse anche il valore aggiunto che danno

gia' ma noi italiani a rinunciare la servito proprio non ci riusciamo :roll:

Tra l'altro la benzina ad oggi costa solo 2 cents in meno al litro che 1 anno fa. Peccato che 1 anno fa il petrolio costava 100$ (65€ di allora) al barile invece che 71$ (49.6€ di oggi)........

..ahhhh ma un giorno il GPL raggiugera' questi prezzi ....:shock:

come ? che centra ?

nulla :idea:, ma tanto qualcuno lo avrebbe scritto lo stesso a breve :lol::lol::lol::lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

gia' ma noi italiani a rinunciare la servito proprio non ci riusciamo :roll:

Io mi faccio servire solo quando costa meno che al self (vale per alcuni distributori)8-) sennò...self sempre!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vado al self service da anni! Il "servito" non mi vede da una vita...oltretutto, nell'area di Torino non conosco un distributore dicasi uno, che costi meno o uguale del self service (a parità di compagnia) :shock: E da un anno a questa parte, vado sempre all'impianto del Carrefour di Nichelino, che è di gran lunga il più conveniente nell'area sud di Torino :roll:

Insomma, non mi pare così disdicevole "sporcarsi le mani" a far benzina da soli...:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.