Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

la Bravo è alta 149 cm, gli insiders dicono qualche cm più bassa, quindi io direi 146/147 cm, d'altronde dagli spyes si può intuire...

Appunto...... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

il guaio è che le macchine a muso lungo son belle con poco sbalzo, vedi a esempio la nuova A5 tra le TA

purtroppo questo è vero, problemi del trasversae..infatti anche 159 ha lo sbalzone, eppure mi piace lo stesso

si, ma se l'effetto finale è quello mostrato da toni, che di sicuro quantomeno ha coscienza di quale sia lo stile definitivo di 149, mi spieghi dove la vedi sportiveggiante? mille volte più sportiveggiante la nostra vecchia nasona. quel faro così tondetto a confronto con quello che si lascia ma anche solo con quello che vediamo su bravo non mi dice assolutamente NULLA. fosse il padellone il problema...quello quasi quasi mi piace.

toni ha fatto una cosa fichissima (manco sapevo che si potesse fare.. @toni, me lo fai con qualche foto di Scarlett Johannsonn?icon10.gif) e questa mi sembra più sportiveggiante di una bravo, non sto parlando solo del muso, ma anche della linea in generale.

La nasona quanto l'ho accattata mi è parsa tutto tranne che agrèssiv, anzi il muso l'ho sempre trovato un po' addormentato...questa in un certo senso continua la tradizione. Padellone a parte (che non ho visto:???:) i fari son molto meglio del gufetto.

no, no... io ho solo evidenziato quello che si intravvede sotto il camuffo

sul frontale di sta 940 brancolo nel buio come tutti

padellone a parte che rimane ancora un' incognita, la cosa che piu' mi perplime e' sto faretto basso che ho paura possa fare lo stesso effetto di sguardo un po' stupidotto che c'e' anche su mito

Sono stato tra i primi detrattori del pesce lesso e devo dire che questa mi convince di più

Mi pare di capire...dalle voci di voi tutti, che alla fine, anche stavolta siamo di fronte ad un prodotto "si carino, ma.....", invece dovrebbe essere un secco "stupefacente!" Quando gli insiders sono i primi a non dirlo.... ho già capito che alla fine, non dobbiamo aspettarci il benchmark del segmento C tanto atteso.

io mi aspetto una bella macchina,e a me per ora non dipsiace, il benchmark lo lascio ai teteschi..

I pochi che l'hanno vista hanno avuto le loro obiezioni, ma non hanno parlato male dell'auto.

Se poi trovi qualcuno che ti dice "è perfetta", tu ti gasi e poi tu gli trovi dei difetti? 8)

verissimo, in generale la maggior parte di chi lha vista l'ha promossa in generale

Stilisticamente è promossa a pieni voti. Non è un capolavoro, ma è sicuramente la + personale del segmento. Molto vicina come "idea stilistica" al concetto che ha fatto nascere 156 serie 0 e 147 serie 0, che certamente erano tutto tranne che aggressive, specialmente nel frontale.

Peccato per l'orridume del padellone... inguardabile e soprattutto senza un perchè ed osteggiato da tutti al Centro Stile (infatti sono stati deportati)!!

Grazie per il supporto morale!

Anche a me pare la naturale evoluzione della nasona, e di questo non contento..

Infatti mica io parlavo di "benchmark" che nemmeno so come si pronuncia:):).........Dicevo solo che costerà meno di sr1-a3 quindi non pretendiamo cose assurde:):)...dai meno di golf non penso però:):)

lo spero ardentemente :-P. Di golf purtroppo credo di no

Il problema e' che lo stile l'ha scleto cului che ha scleto lo stile degli ultimi due grandissimi successi ;) di casa Fiat, Mito e Delta.

E non dico altro, che non voglio l'FSR a casa mia stanotte...:)

A quello però non si può dir di no, non fosse altro per il fatto che se non piace almeno l'ha scelta lui...:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

...e ci spero che costi meno di 159! :mrgreen:

Ma poi chi ha parlato di benchmark del segmento (me l'ero persa)?

Vogliamo la vettura "benchmark" del segmento che chiaramente costi MOLTO meno di Golf e A3? :roll:

Ci risiamo? :lol:

Così poi tutti delusi? ;-)

Non ho mai detto che DEVE costare meno o che DEVE costare più delle vetture che hai citato. Deluso? Forse lo sarò per il design' date=' per i contenuti... si vedrà. Alla fine sono già in parte deluso, mi aspettavo delle soluzioni che so già nonc i saranno....ma vabbè, mica si può basare tutto su quello, bisogna prima vederle e provarle le auto...Ma il "tutti delusi" che intendi tu non è affatto il mio caso, il mercato non offrirà solo la Milano;)

Stilisticamente è promossa a pieni voti. Non è un capolavoro, ma è sicuramente la + personale del segmento. Molto vicina come "idea stilistica" al concetto che ha fatto nascere 156 serie 0 e 147 serie 0, che certamente erano tutto tranne che aggressive, specialmente nel frontale.

Peccato per l'orridume del padellone... inguardabile e soprattutto senza un perchè ed osteggiato da tutti al Centro Stile (infatti sono stati deportati)!!

Quello che intendevo, grazie ACS. Sicuramente è bellissima, ma c'è sempre quel "che" che rovina qualcosa...vedremo anche questo padellone prima o poi.;)

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti a tony per il lavoro.

però da quello che si diceva le nervature del cofano sono appena accennate, non cosi marcate.

e sarebbe un peccato pehè cosi è parecchio bella

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stilisticamente è promossa a pieni voti. Non è un capolavoro, ma è sicuramente la + personale del segmento. Molto vicina come "idea stilistica" al concetto che ha fatto nascere 156 serie 0 e 147 serie 0, che certamente erano tutto tranne che aggressive, specialmente nel frontale.

Peccato per l'orridume del padellone... inguardabile e soprattutto senza un perchè ed osteggiato da tutti al Centro Stile (infatti sono stati deportati)!!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene da quotare, pur non avendolo mai visto, l'espressione di ACS riguardo il padellone, perchè (molto imho eh) ho avuto come l'impressione che TONI nella bellissima gif che ha postato oggi sia stato "troppo buono".

Il continuare a vederla trasformarsi da camuffo a ipotesi del definitivo mi evidenzia come la traduzione del padellone sia andata un po' sul "padellino"... del tipo "no dai non può essere così grande".... e invece ho paura che quell'ombra del camuffo sia molto molto veritiera... :(

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene da quotare, pur non avendolo mai visto, l'espressione di ACS riguardo il padellone, perchè (molto imho eh) ho avuto come l'impressione che TONI nella bellissima gif che ha postato oggi sia stato "troppo buono".

Mi sa invece che nella gif (che finalmente riesco a vedere :lol:), Toni sia stato un po' cattivo su certe cose, anche in relazione a quanto già visto, detto e shoppato in passato. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.