Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato

I problemi sono altri,altro che la corona in legno di un volante...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato

quel che è certo, visto che stanno completando il tutto di fretta e furia, è che stanno accelerando i tempi il più possibile, probabilmente per poter decidere se a Francoforte presentarla solamente o metterla in commercio; tutto questo dipenderà dall'andamento del mercato in questi mesi.

Inviato
quel che è certo, visto che stanno completando il tutto di fretta e furia, è che stanno accelerando i tempi il più possibile, probabilmente per poter decidere se a Francoforte presentarla solamente o metterla in commercio; tutto questo dipenderà dall'andamento del mercato in questi mesi.

Cerchiamo di non mettere in giro notizie non vere, come se fosse "quel che è certo".

Gli addetti ai lavori hanno giusto pochi giorni fa confermato il lancio a gennaio 2010 e la commercializzazione nei mesi successivi.

L'unica cosa in forse è se ci sarà o meno un anteprima a Francoforte.

Il resto sono solo illazioni.

Inviato
Cerchiamo di non mettere in giro notizie non vere, come se fosse "quel che è certo".

Gli addetti ai lavori hanno giusto pochi giorni fa confermato il lancio a gennaio 2010 e la commercializzazione nei mesi successivi.

L'unica cosa in forse è se ci sarà o meno un anteprima a Francoforte.

Il resto sono solo illazioni.

I test sono conclusi, siamo già alla fase collaudi per omologazione.

Questo perchè si è accelerato al massimo.

Poi non capisco questo odioso "SòTuttoIo", veramente irritante; se pensi di saperne più di tutti, va bene, mi accodo, non mi viene in tasta niente.

Inviato

fonti? :roll:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Poi non capisco questo odioso "SòTuttoIo", veramente irritante; se pensi di saperne più di tutti, va bene, mi accodo, non mi viene in tasta niente.

Mi unisco alla richiesta.

Fonti o un bel IMHO in fondo alle frasi.

E invito a rivedere all'istante i toni e l'atteggiamento. Uscite del genere non sono affatto le benvenute. :?

Inviato

anche se fosse così, bisogna sempre tener conto della fase di produzione in stabilimento che porta via diversi mesi . Puoi accelerare quanto vuoi... :)

Inviato

Se fanno produzione pilota, non è detto che arriveranno a breve, anche perchè magari una volta tanto potrebbero puntare a migliorare la qualità degli assemblaggi e l'affidabilità.

Per fare un esempio la serie 5 station arriverà tra un anno eppure su internet ci sono delle foto dell'auto COMPLETAMENTE definitiva girare per accumulare chilometri...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

Detto questo ragazzi, quando dovrebbe uscire il primo esemplare definitivo per i test su strada? Intendo, tipo serie 5 station, completo di tutto, fari definitivi, sedili definitivi, ecc?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Detto questo ragazzi, quando dovrebbe uscire il primo esemplare definitivo per i test su strada? Intendo, tipo serie 5 station, completo di tutto, fari definitivi, sedili definitivi, ecc?
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.