Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mi auguro che la cuffia del cambio non abbia il bottoncino di chiusura, ma sia integrata con il comolo... nel 2009 il bottoncino è inguardabile...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
Ma il DNA sarà nella stessa posizione della Mito?!?

In qualche spy che adesso non ricordo era posizionato nella stessa posizione della MiTo ma in orizzontale. Poi nel modello definitivo è possibile che sia stato "raddrizzato" o spostato.

@ Alain, è possibile che molti ci facciano caso, personamente non faccio affatto parte del gruppo. :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
mi auguro che la cuffia del cambio non abbia il bottoncino di chiusura, ma sia integrata con il comolo... nel 2009 il bottoncino è inguardabile...

fossero questi i problemi... ;)

Inviato

guai a te se la levano.. e io poi con cosa gioco quando sono in coda :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
guai a te se la levano.. e io poi con cosa gioco quando sono in coda :lol:

hai presenti quei cosini che si legano al cellulare?

ne ho attaccato uno al cambio apposta. :pz

OK, fine OT

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Boh, mi aspettavo qualcosa di più sportivo come fiancata invece è abbastanza pachidermica invece che muscolosa, il davanti mi piace, i fari posteriori invece non mi convincono, il prolungamento poi non mi pare per niente riuscito come anche il lunotto forse troppo esteso e "banale", da rivedere in foto decenti e dal vivo, nel complesso sembra un buon prodotto ma si poteva far meglio...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

A me sinceramente piace moltissimo. Alla fine da un'Alfa non mi aspetto per forza uno stile rivoluzionario o troppo particolare... basta che sia da Alfa. E direi che la Milano da questo punto di vista non fa difetto.

Inviato
A me sinceramente piace moltissimo. Alla fine da un'Alfa non mi aspetto per forza uno stile rivoluzionario o troppo particolare... basta che sia da Alfa. E direi che la Milano da questo punto di vista non fa difetto.

onestamente dell'idea che di alfa dopo le ultime due generazioni di modelli e stili non vedo nulla se non il padellone che tra l'altro mi piace. poi, son gusti. a me continua a sembrare moscia e senza carattere...checcedevofà:D

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.