Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non dico che e il massimo dell"héritage", ma (sulla mia GPunto) mi fa un effetto molto migliore della "plasticacia" (ripeto) delle altre machine... ;)

Allora per te e meglio un cambio in plastica gommosa come su Punto I S (o come sulle Fiesta fine al 2008 :D) o un cambio con plastica "lavorata con effeto cuio" come su Punto I SX/ELX (o GPunto Active)... :D;)

Guarda, io avevo Punto 188 con addirittura la cuffia HLX. Francamente era di effetto migliore di queste cuffie "vorrei ma non posso" che si usano lì su Mito ed anche su 147.

E ripeto: se su Punto è una cazzata pulirle, quà il discorso è diverso, senza dare in alcun modo senso di "ricchezza".

Una cuffia in finta pelle è un discorso. Una plastica che vuol apparire non banale è un altro.

Cmq temo siamo OT.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Io scusate mi sono perso.... stiamo parlando del "prosciutto" della MiTo o della Milano? :confused:

della possibilità che Milano posa avere la fetta di mortadella come MiTo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

OK siamo OT ma criticare un auto su questo particolare (e non parliamo neanche di Milano perche non si vede niente) mi sembra un po forzato, mi sembra il discorso delle 2 bochette non "premium" della MiTo... :D :D :D

Poi, io mi preoccuperei di piu delle bochette della Milano riprese dall'Ypsilon... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Poi, io mi preoccuperei di piu delle bochette della Milano riprese dall'Ypsilon... :D;)

Veramente ci si preoccupa semmai dell'intera plancia, che a me sa di tutto tranne che di Alfa.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Veramente ci si preoccupa semmai dell'intera plancia, che a me sa di tutto tranne che di Alfa.

questo non puoi saperlo, devi aspettare di sentire se scricchiola! :lol:

Ragazzi.. secondo me vi state fissando troppo male con sta macchina..

eh... le aspettative. Comunque ok lo stile lineare e pulito, ma un po' più di caratterizzazione non avrebbe guastato... boh, vedremo dal vivo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Non direi questo, ma sicuramente si poteva caratterizzarla meglio, ma per quello che si vede non vedo niente di dramatico.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

da quello che ho visto è la miglior plancia mai vista su un'Alfa dall'uscita di produzione di Giulia GTV 2000, sia come idea, che come ergonomia, che come sportività. L'unica davvero ben disegnata ma poi realizzata alla solita maniera fu quella di GTV916 FL99. Salvo in parte quella di 166.

Il resto della produzione Alfa negli ultimi 30 anni è sempre stato di bassa qualità stilistica, con punte che rasentano l'orrido (Nuova Giulietta, cosa aveva di Alfa? 33 prima serie, un pugno nello stomaco, peraltro zero funzionale e zero funzionante), non parlo del cockpit strumenti ma dell'insieme della plancia.

Tendenzialmente preferisco lo stile tipo quella scartata di 955, ma visto a cosa siamo stati abituati un bel finalmente ci vuole. Speriamo solo che la definiscano come si deve.

Va bene amare il Marchio, va bene schifare il modernismo, fa bene essere cuci su fiat, va bene tutto, ma "leggiamo" anche un po' cosa si è visto fin'ora e cosa si è scansato...

Ragazzi.. secondo me vi state fissando troppo male con sta macchina..

sai la novità... ormai è una noia mortale!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.