Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

aggiungi subito l'avviamento a pulsante, indice di premiumicità! :lol:

Dopo aver letto su Auto l'intervista a W. Egger (attuale responsabile design Audi, ex Alfa) a proposito della nuova A5 Sportback, cosa che a loro fa impazzire e godere al tempo stesso, cito:

"Tutti i tappi dei vari liquidi sono progettati per avere, una volta chiusi, le scritte ben leggibili in avanti e da sinistra a destra."

Se non è indice di premiumicità questo :lol:...cmq secondo me in Audi hanno anche il reparto di psichiatria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi....io posso capire, che certi particolari possano sembrare superflui, quando ci sono i motori (che mi sembrano molto buoni), e un discreto telaio......

Forse Egger (che mi sembra fosse anche abbastanza incensato qui su queste pagine), non ha tutti i torti a fare attenzione anche al layout del vano motore......

Credo sia sinomo di cura,attenzione e precisione oltre che di rispetto verso il cliente. E la gente ci fà caso (visto che già in questi ultimi giorni d'agosto mi fanno notare, cliente miei, anche piccoli difetti su certi appartamenti mediamente costoni, realizzati recentemente). Io stesso tante cose in casa non le voglio, ma non mi azzarderei mai a farle mancare a loro!

Ripeto, non sottovalutiamo anche elementi secondari, ma che a buona fascia di potenziali clienti, l'occhio appaga...... (ergo, quel vano motore mi auguro si presenterà in versione meno "filacciosa", su una vettura che non costerà 2 soldi).

Il mio messaggio non è di critica, ma propositivo. Mi auguro che sia chiaro questo. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

stasera circa 1 ora e mezza fà in corso marche un auto tutta nera con una spirale di led accesi perchè stava frenando per svoltare a sinistra....il faro posteriore devo dire è d'impatto! cose sono stati i fari di posizione circolari di bmw qualche anno fà.....purtroppo per l'auto non posso dire tanto di più perchè era veramente ancora molto coperta....mi sembra molto larga e piattata a terra, nonostante 5 cm di imbottitura nera....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi....io posso capire, che certi particolari possano sembrare superflui, quando ci sono i motori (che mi sembrano molto buoni), e un discreto telaio......

Forse Egger (che mi sembra fosse anche abbastanza incensato qui su queste pagine), non ha tutti i torti a fare attenzione anche al layout del vano motore......

Credo sia sinomo di cura,attenzione e precisione oltre che di rispetto verso il cliente. E la gente ci fà caso (visto che già in questi ultimi giorni d'agosto mi fanno notare, cliente miei, anche piccoli difetti su certi appartamenti mediamente costoni, realizzati recentemente). Io stesso tante cose in casa non le voglio, ma non mi azzarderei mai a farle mancare a loro!

Ripeto, non sottovalutiamo anche elementi secondari, ma che a buona fascia di potenziali clienti, l'occhio appaga...... (ergo, quel vano motore mi auguro si presenterà in versione meno "filacciosa", su una vettura che non costerà 2 soldi).

Il mio messaggio non è di critica, ma propositivo. Mi auguro che sia chiaro questo. :|

si sono discorsi che condivido.

Lo so, anche a me un tappo che si chiude "giusto" sa un po di maniacale, ma intanto pensarlo costa niente e magari strappa un sorrisino compiaciuto a chi si è comprato la macchina.

Questa piccola attenzione (naturalmete poi passata alle stampe, perchè iin questo campo dai tedeschi abbiamo solo da imparare..) alla fine aiuta più di molte altre belinate

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

avendo aperto il cofano dell'incrociatore del genitore dovendo dare la scossa alla mia con la batteria andata,come da post di qualche giorno fa', devo dire che il layout e' ...uguale, solo che poi loro nascondono bene tutto : cablaggi, parti etc (cosi come del resto fanno per la plancia) di per se' il risultato rende decisamente pero' limitatamente al cofano mi pare decisamente superfluo

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che per il devioluci, sono preoccupato per il display al centro del cruscotto, che mi sembra identico a quello di Mito/Delta/Bravo ( dalle foto rubate in linea di montaggio ).

Imho va bene per una segmento B, ma per una C ci vorrebbe qualcosa di più ( come dimensioni, leggibilità, magari a più colori ).

Poi è una di quelle cose che ti saltano subito all'occhio e vengono notate ( e paragonate alla concorrenza ) anche dai non appassionati.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

si sono discorsi che condivido.

Lo so, anche a me un tappo che si chiude "giusto" sa un po di maniacale, ma intanto pensarlo costa niente e magari strappa un sorrisino compiaciuto a chi si è comprato la macchina.

Questa piccola attenzione (naturalmete poi passata alle stampe, perchè iin questo campo dai tedeschi abbiamo solo da imparare..) alla fine aiuta più di molte altre belinate

è una mezza minchiata un tappo che chiude giusto, perche gli ultimi gradi di serraggio alla fine sono dati dall' accoppiamento della gomma di tenuta, quindi puoi progettare la filettatura giusta ma il risultato sarà cmq incerto ,facilissimo invece, stampare il logo dopo che hai progettato tappo e serbatoio e aver provato un accoppiamento o meglio ancora incollare gli adesivi o sticker di plastica rigida in catena di montaggio a tappi serrati

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dopo i 5 bulloni, le 2 bochette, adesso arriva anche la storia del tapo dritto nel coffano... :D :D :D

Mah vi rendete conto di che state parlando... :D

Lo vedo bene il fico sulla sua A5 che si ferma in strada, apre il cofano e dice al suo amico, "vedi, guarda, il tapo e drittissimo !", mah dai... :D;)

Io voglio il tapo della presentazione del 1.3 Mjet 105cv di Y, con il tapo con "diamanti", questo si che e "Premmmmmmmiuuummm" ! :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.