Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Beh beh un attimo :mrgreen: Aspettiamo a dire se peserà effettivamente meno fino a quando non avremo i dati ufficiali, e inoltre credo sarà difficile sta dietro alla Megane RS (con avantreno modificato e carreggiate allargate) visto quello che sto leggendo in giro :shock: ..non mi esprimo sulla Mazda non avendo ancora visto nulla.

Guarderemo 8-) ricordiamo comunque che milano avrà sopsensioni attive (presumibilmente come su mito) per la versione QV..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Beh beh un attimo :mrgreen: Aspettiamo a dire se peserà effettivamente meno fino a quando non avremo i dati ufficiali, e inoltre credo sarà difficile sta dietro alla Megane RS (con avantreno modificato e carreggiate allargate) visto quello che sto leggendo in giro :shock: ..non mi esprimo sulla Mazda non avendo ancora visto nulla.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Il mio pensiero non era che dovesse gareggiare con una enzo, bensì con 235/240cv si avvicina alla megane rs (che ha 250cv non 400), che sarà assettata, cup e tutto quello che volete, ma a livello del comparto sospensioni è indietro (dico schema).. tutto qua..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Secondo voi verrà fuori una versione 3 porte della Milano? Magari vogliono far uscire il modello da 230 cv con le 3 porte per darle una caratterizzazione più sportiva...

Inviato

MeganeRS e FocusRS hanno sospensioni anteriori molto simili al McP evo di 940, mi dicono.

Chissà cosa diranno gli inglesi, che mi confermano ogni settimana quanto siano entusiasti di questa nuova focusRs da 300 e passa cv tutti davanti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.