Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E' sicuro. O il 30 novembre o il 1° dicembre.

(o anche prima se qualche sito/rivista fa qualche minchiata :lol:)

Benissimo e scusa la domanda, magari lo sai e non si può dire o magari non si sà, saranno foto alla veloce, del tipo 2/3 dell esterno, niente foto interne e niente info, oppure saranno foto interne ed esterne e con qualche info in piu?non sò motorizzazioni, prezzi "da/a" e magari qualche info particolare.

Inviato

probabilmente essendo preserie il navigatore non era ancora stato installato.

Da quel che mi han detto le opzioni sono o navigatore o cassettino..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

io nn capisco una cosa.. i marchi del gruppo fiat sono gli unici che nell aparte esterna nn presentano uno schermo che maggiormente è utilizzato come navigatore.. oppure come per audi l'MMI.. è strano che su un'auto come la milano che sara del segmento della golf e della a3 nn abbia questo tipo di strumentazione.. bho..

- Nothing is too Beautifull Nothing is too Expensive - Ettore Bugatti

Inviato
Per le versioni che non hanno il navigatore ci sta, lo aveva anche 166 in quella posizione ;)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
probabilmente essendo preserie il navigatore non era ancora stato installato.

Da quel che mi han detto le opzioni sono o navigatore o cassettino..

Inviato
Non si sono fatte tragedie perchè non ne sappiamo molto. Quello che si sa non è tragico come Lancia, ma i puristi non apprezzeranno troppo.

In ogni caso lo Stemma è cambiato parecchie volte, quindi l'importante è non stravolgerlo nel disegno e nelle componenti.

Si dice, ma non ci sono conferme e personalmente spero non sia così, che cambi almeno un colore.

Inviato

il problema è che dalle foto rubate pare essere tale e quale, quindi probabilmente hanno montato il vecchio...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
magari sostituiscono giusto il color oro, con un più sportivo alluminio, chissà...

-

-

quanto al cassettino portaoggetti...beh, in quella posizione lo ha anche la sr1 bmw...logicamente optional(pacchetto portaoggetti) e solo nelle versioni non dotate di navigatore.

1...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.